-10%
Hyabak Protector Soluzione Oftalmica Sodio Ialuronato 0,15% Flacone 10ml

    Hyabak Protector Soluzione Oftalmica Sodio Ialuronato 0,15% Flacone 10ml

    902726696

    Laboratoires thea

    Thea farma spa

    Hyabak Protector Soluzione Oftalmica Sodio Ialuronato 0,15% Flacone 10ml
    Prezzo di Listino:

    16,49 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,72 €

    -10%

    Prezzo Finale:

    14,77 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Hyabak Protector Soluzione Oftalmica Sodio Ialuronato 0,15% Flacone 10ml

    Hyabak Protector 0.15% Dispositivo medico CE, sterile, classe II b.
    Soluzione ipotonica destinata all'instillazione sull'occhio o su lenti a contatto.
    È consigliato:
    - Per umidificare e lubrificare l'occhio in caso di secchezza o sensazione di affaticamento oculare provocate da fattori esterni quali vento, fumo, inquinamento, polvere, caldo secco, climatizzazione, viaggi in aereo, lavoro protratto al computer.
    - Nei portatori di lenti a contatto, il prodotto consente di lubrificare e idratare la lente per facilitare la sua applicazione o rimozione e apportare una sensazione di comfort immediato durante la giornata.
    Grazie al sistema ABAK, dispensa delle gocce di soluzione priva di conservanti. La soluzione può essere utilizzata con qualunque tipo di lente a contatto e, grazie all'assenza di conservanti, assicura il massimo rispetto dei tessuti oculari.
    Senza conservante.

    Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso
    Non usare se allergico ad uno qualsiasi dei componenti.
    Evitare il contatto dell'occhio con il beccuccio del flacone.
    Non iniettare, non ingerire.
    Il filtro UV non sostituisce l'utilizzo degli occhiali da sole.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Interazioni
    È consigliabile distanziare di 10 minuti la somministrazione di due prodotti oculari.

    Utilizzo del prodotto
    Instillare una goccia in ogni occhio, ripetendo la somministrazione in base alle necessità nel corso della giornata. Portatori di lenti a contatto: instillare una goccia su ogni lente al momento dell'applicazione o della rimozione, ripetendo la somministrazione in base alle necessità nel corso della giornata.
    Per una corretta utilizzazione del prodotto, è necessario adottare alcune semplici precauzioni:
    - Lavare accuratamente le mani prima di procedere all'applicazione.
    - Evitare il contatto dell'occhio o delle palpebre con il beccuccio del flacone. Instillare una goccia nel sacco congiuntivale, distendendo leggermente verso il basso la palpebra inferiore e guardando contemporaneamente verso l'alto. Il tempo di formazione di una goccia è più lungo che con un flacone classico. Richiudere il flacone dopo l'utilizzo. Applicazione lenti a contatto: instillare una goccia nella concavità della lente.

    Effetti collaterali o indesiderati
    Rara insorgenza di lievi irritazioni oculari.

    Conservazione
    Conservare a temperatura inferiore a 25°C. Non conservare il flacone aperto per più di 8 settimane.

    Componenti
    Ialuronato di sodio 0,15 g; cloruro di sodio, trometamolo, actinochinolo, acido cloridrico, acqua per preparazioni iniettabili q.b. 100 ml.

    Formato
    Flacone da 10 ml

    Numero di registrazione marchio CE 0459
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati