-8%
Hyalistil Synfo Soluzione Oftalmico 10ml

    Hyalistil Synfo Soluzione Oftalmico 10ml

    980813962

    Sifi spa

    Sifi spa

    Dispositivo medico sterile
    Prezzo di Listino:

    24,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,89 €

    -8%

    Prezzo Finale:

    22,61 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Hyalistil Synfo Soluzione Oftalmico 10ml

    Hyalistil SYNFO
    Descrizione
    Dispositivo medico sterile.
    Soluzione oftalmica bilanciata sterile, a base di sodio ialuronato, xanthan gum e sostanze ad azione osmoprotettiva.
    Grazie ai suoi componenti, protegge, idrata e lubrifica la superficie oculare.
    È indicato in tutti i casi di discomfort oculare.
    Contiene due polimeri naturali, il sodio ialuronato e lo xanthan gum con proprietà lubrificanti, idratanti e mucomimetiche. Entrambi mostrano un'attività riepitelizzante e antiossidante che risulta potenziata dalla loro azione sinergica.
    Contiene inoltre glicina e betaina, sostanze la cui azione osmoprotettiva favorisce il mantenimento dell'omeostasi cellulare normalmente alterata in caso di secchezza oculare. Glicina e betaina giocano un ruolo nella fase di rimodellamento epiteliale durante il processo di guarigione delle ferite e agiscono da osmoprotettori nelle cellule esposte a stress iperosmotico.
    Idrata, lubrifica e ripara la superficie dell'occhio, contribuisce a ristabilire l'omeostasi della superficie oculare e la protegge dal danno ossidativo.
    Garantisce una sensazione di benessere duraturo e di massimo comfort.
    Non contiene conservanti e pertanto può essere utilizzato anche dai portatori di lenti a contatto.

    Componenti
    Sodio ialuronato, xanthan gum, glicina, betaina, tampone Tris-HCl, sodio cloruro, acqua purificata.
    Senza conservanti e fosfati.

    Modalità d'uso
    Instillare 1 goccia di Hyalistil SYNFO quattro volte al dì nel fornice congiuntivale o secondo necessità.

    Prima della somministrazione, rimuovere il sigillo di sicurezza e il tappo di protezione. Instillare 1 goccia in ciascun occhio, premendo il flacone. Scuotere il flacone verso il basso per eliminare l'eventuale goccia residua sul contagocce. Dopo l'uso richiudere immediatamente il flacone.

    Avvertenze
    Per esclusivo uso topico oculare.
    Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
    Non utilizzare se il flacone è aperto o danneggiato.
    Durante l'applicazione, assicurarsi che la punta del flacone non venga a contatto con gli occhi, le palpebre o qualsiasi altra superficie.
    La somministrazione del prodotto a bambini o persone con abilità limitata deve essere effettuata da parte di un adulto responsabile.
    Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno dei componenti.
    Non sono note interazioni del prodotto con la somministrazione di farmaci per uso oftalmico; tuttavia, si sconsiglia di non somministrare altri farmaci o dispositivi medici per uso oftalmico nei 10 minuti successivi alla somministrazione di Hyalistil SYNFO.
    Non è necessario rimuovere le lenti a contatto prima della somministrazione di Hyalistil SYNFO poiché il prodotto non altera le caratteristiche fisiche, inclusa la trasparenza, delle più diffuse lenti a contatto morbide, semirigide e rigide.
    L'uso del prodotto può occasionalmente causare lieve bruciore o irritazione. Nel caso in cui si manifestino alcune di queste reazioni, sospendere l'uso del prodotto.

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C.
    Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non disperdere il prodotto nell'ambiente dopo l'uso.
    Validità post-apertura: 6 mesi.

    Formato
    Flacone da 10 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati