-2%

Hylovision Safe Drop Gel 0,3%

980292270

Omnivision italia srl

Omnivision italia srl

Collirio umettante con acido ialuronico per l’idratazione e la protezione della superficie oculare
Prezzo di Listino:

19,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,42 €

-2%

Prezzo Finale:

19,48 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Hylovision Safe Drop Gel 0,3%

HYLOVISION
SafeDrop Gel
COLLIRIO UMETTANTE E PROTETTIVO
Descrizione
Collirio umettante con acido ialuronico per l’idratazione e la protezione della superficie oculare. Per un‘idratazione intensa e un sollievo duraturo da disturbi oculari, in particolare nei casi di sensazione intensa e cronica di secchezza oculare, e in seguito a interventi diagnostici agli occhi. Soluzione sterile senza fosfati e senza conservanti. Lenitivo, ben tollerato e con azione prolungata. Indicato per portatori di lenti a contatto dure e morbide.

Modalità d'uso
Passo 1: prima di applicare il prodotto la prima volta, scrivere la data di apertura nell’apposito campo sull’etichetta del flaconcino. Prima di ciascuna utilizzazione rimuovere il cappuccio protettivo.
Passo 2: prima del primo utilizzo del flaconcino SafeDrop, premere più volte sul flaconcino fino all’erogazione della prima goccia (come indicato nella figura) Tenere il flaconcino capovolto come indicato nella figura. Evitare che la punta dell’erogatore entri in contatto con le dita e l’occhio.
Passo 3: tenere il flaconcino come indicato nella figura. Il pollice deve poggiare sull’area ampia, rotonda e antiscivolo.
Passo 4: reclinare leggermente la testa all’indietro e con le dita della mano libera tirare la palpebra inferiore verso il basso. Applicare una o due gocce di Hylo-Vision SafeDrop Gel nella sacca congiuntivale di ciascun occhio premendo una o due volte il dispositivo di erogazione a pompa. Nell’eseguire questa operazione tenere il flaconcino in posizione verticale. Chiudere lentamente l’occhio per distribuire Hylo- Vision SafeDrop Gel uniformemente sulla superficie oculare.
In alternativa, se le gocce vengono utilizzate con le lenti a contatto, applicare una o due gocce di prodotto su ciascuna lente a contatto prima di indossarla, invece di applicare le gocce direttamente nell’occhio.
Hylo-Vision SafeDrop Gel può essere applicato anche mentre si portano le lenti a contatto.
Dopo l’uso chiudere il contenitore multidose con il cappuccio di protezione.
Applicare Hylo-Vision SafeDrop Gel secondo necessità o secondo le indicazioni del medico.
Hylo-Vision SafeDrop Gel è indicato per l’uso a lungo termine, tuttavia, come in tutte le patologie, consultare il proprio medico se i sintomi persistono.
Se oltre a Hylo-Vision SafeDrop Gel si usa anche un altro trattamento locale, lasciare trascorrere ca. 30 minuti tra l’applicazione di un prodotto e l’altro. Hylo-Vision SafeDrop Gel deve essere applicato dopo altri prodotti.

Componenti
Sodio ialuronato (0,30 %), sodio cloruro, sodio citrato, acido citrico, acqua purificata.

Avvertenze
-Non usare il prodotto se il contenitore multidose SafeDrop è danneggiato.
-La punta dell’erogatore non deve entrare in contatto con la superficie dell’occhio, onde prevenire infezioni o lesioni dell’occhio.
-La punta dell’erogatore non deve entrare in contatto con altri oggetti o parti del corpo.
-Non impiegare come trattamento esclusivo di un’infezione oculare.
-Non utilizzare il collirio dopo la data di scadenza indicata su ciascun flaconcino SafeDrop e sulla scatola.
-Un singolo contenitore multidose non deve essere usato da più pazienti.
-Hylo-Vision SafeDrop Gel non è indicato come soluzione per la conservazione di lenti a contatto.
-Hylo-Vision SafeDrop Gel deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini.
-Consultare il proprio oculista se i sintomi persistono durante l‘uso di Hylo-Vision SafeDrop Gel.
-Le donne in gravidanza e in allattamento devono consultare il proprio medico curante prima dell’utilizzo di Hylo-Vision SafeDrop Gel.
-Non utilizzare in caso di ipersensibilità a uno dei componenti.
Effetti collaterali
-Dopo l‘applicazione, l’acuità visiva potrebbe diminuire temporaneamente (velatura agli occhi). In questo caso non guidare veicoli e non manovrare macchinari. Si consiglia di attendere finché la normale acuità visiva non è ripristinata.
-Sintomi momentanei, come una leggera sensazione di bruciore agli occhi, possono manifestarsi subito dopo l’applicazione del collirio.

Conservazione
Conservare tra 5°C e 25°C.
Proteggere dal gelo e dall’esposizione diretta alla luce del sole.

Formato
Contenitori multidose SafeDrop: 1 x 10 ml.

Cod. MD4
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati