-1%

Hyperdrink Db Vaniglia 4x200ml

983517917

Nutrisens medical sas

Nutrisens france

Alimento a fini medici speciali per il trattamento dietetico di pazienti diabetici denutriti o a rischio di denutrizione
Prezzo di Listino:

27,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,15 €

-1%

Prezzo Finale:

27,75 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Hyperdrink Db Vaniglia 4x200ml

NUTRISENS

HYPERDRINK
SAVEUR VANILLE

DB

Descrizione
Alimento a fini medici speciali per il trattamento dietetico di pazienti diabetici denutriti o a rischio di denutrizione.
Bevanda iperproteica ed ipercalorica. Formula completa.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Acqua, maltodestrine del mais, proteine del latte, olio vegetale (olio di girasole alto oleico), fruttoligosaccaridi, aromi, minerali (cloruro di sodio, fosfato di sodio, citrato di magnesio, lattato ferroso, solfato di zinco, selenito di sodio, solfato di rame, solfato di manganese, fluoruro di sodio, cloruro di cromo, ioduro di potassio, molibdato di sodio), proteine vegetali (pisello), regolatore di acidità (E 525), vitamine (acetato di retinile, colecalciferolo, acetato di DL-alfa-tocoferolo, fillochinone, acido L-ascorbico, monoidrato di tiamina, riboflavina, nicotinammide, cloridrato di piridossina, acido folico, cianocobalamina, D-biotina, D-pantotenato di calcio), cellulosa, stabilizzante (gomma di guar parzialmente idrolizzata), emulsionante (E 471), edulcoranti (E 950, E 955).

Senza glutine.
Lattosio clinicamente ininfluente.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 mlper 200 ml
Energia150 kcal
629 kJ
300 kcal
1.258 kJ
Proteine10 g20 g
%AET27%
Carboidrati11 g22 g
%AET29%
Grassi6,8 g13,6 g
%AET41%
di cui saturi0,7 g1,4 g
di cui monoinsaturi5,4 g10,8 g
di cui polinsaturi0,7 g1,4 g
Fibre2,5 g5,0 g
Sale0,2 g0,4 g
Calcio160 mg320 mg
Fosforo160 mg320 mg
Potassio180 mg360 mg
Sodio80 mg160 mg
Cloro65 mg130 mg
Ferro2,1 mg4,2 mg
Zinco1,9 mg3,8 mg
Rame315 mcg630 mcg
Iodio47 mcg94 mcg
Selenio13 mcg27 mcg
Magnesio29 mg58 mg
Manganese0,65 mg1,3 mg
Fluoro0,25 mg0,5 mg
Molibdeno15 mcg31 mcg
Cromo11 mcg21 mcg
Vitamina A128 mcg256 mcg
Vitamina D3,6 mcg7,2 mcg
Vitamina E4,4 mg8,8 mg
Vitamina C32 mg65 mg
Vitamina B10,5 mg0,9 mg
Vitamina B20,5 mg1,0 mg
Vitamina B32,2 mg4,4 mg
Vitamina B60,6 mg1,3 mg
Vitamina B970,5 mcg141 mcg
Vitamina B120,9 mcg1,8 mcg
Biotina4,5 mcg9,0 mcg
Acido pantotenico2,2 mg4,4 mg
Vitamina K29 mcg59 mcg

Modalità d'uso
Pronto all’uso, agitare prima dell’uso.
- Come unica fonte di alimentazione seguire il consiglio del medico.
- Come supplemento: 1-2 brik al giorno.

Avvertenze
Utilizzare sotto controllo medico. Idoneo ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento.
Non somministrare in caso di galattosemia.
Non somministrare a bambini di età inferiore a 3 anni.
Non somministrare per via parenterale.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Dopo l'apertura, conservare in frigorifero.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Validità post-apertura: 24 ore.

Formato
4 brik da 200 ml

Cod. HYP354
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati