-13%
Iridina Hydra Repair Gocce Ocul

    Iridina Hydra Repair Gocce Ocul

    941013916

    Montefarmaco otc spa

    Montefarmaco otc spa

    Soluzione sterile per uso oftalmico priva di conservanti, a lieve viscosità
    Prezzo di Listino:

    14,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,88 €

    -13%

    Prezzo Finale:

    13,02 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Iridina Hydra Repair Gocce Ocul

    iridina
    hydra-repair
    Descrizione
    Soluzione sterile per uso oftalmico priva di conservanti, a lieve viscosità, composta da sostanze naturalmente presenti nei tessuti oculari e nel film lacrimale, polimeri idrofili ed idratanti (acido ialuronico con due differenti pesi molecolari e polivinilpirrolidone), un amminoacido essenziale (glicina), una vitamina (alfa-tocoferolo acetato) che, combinati con componenti ad azione specifica ed in particolare un estratto di origine naturale (centella asiatica), agendo in associazione, coadiuvano il processo di riepitelizzazione oculare.
    Iridina hydra-repair contribuisce alla creazione di un appropriato microambiente della superficie oculare, ripristinando l corretto equilibrio del film lacrimale e quindi concorrendo alla lenizione degli strati irritativi sia di natura ambientale sia dovuti ad interventi chirurgici. È indicato per uso frequente e prolungato.
    Può essere utilizzato durante la giornata oppure, in alternativa, prima di coricarsi (uso notturno). Inoltre, può essere utilizzato con lenti a contatto indossate.

    Ingredienti
    Acido ialuronico sale sodico (ad alto peso molecolare), acido ialuronico sale sodico (a basso peso molecolare), L-glicina, vitamina E TPGS, estratto di centella asiatica (L.) Urban (tit. in asiaticoside ≥ 3%), polivinilpirrolidone, D-mannitolo, sodio fosfato dibasico dodecaidrato, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili q.b. a 100 ml.

    Modalità d'uso
    1) Lavare accuratamente le mani.
    2) Prima della prima somministrazione, rimuovere il sigillo di garanzia.
    3) Aprire il flacone rimuovendo il tappo di protezione.
    4) Capovolgere il flacone ed esercitare una leggera pressione sul flacone per installare 2 gocce in ogni occhio, se non diversamente prescritto.
    5) In ragione alle caratteristiche intrinseche del flacone con erogatore per soluzioni senza conservanti, al progressivo svuotamento del flacone potrebbe essere necessario esercitare una pressione maggiore per consentire la fuoriuscita del prodotto.
    6) Dopo l'installazione richiudere immediatamente il flacone con l'apposito tappo.
    7) Dopo la prima apertura, il contenuto del flacone può essere riutilizzato entro 3 mesi.

    Formato
    Flacone polidose con sistema di chiusura OSD (Ophthalmic Squeeze Dispenser) da 10 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati