-4%
Iso Clenny Soluzione Isotonica Biomarina Spray Doppio Erogatore 120 ml

    Iso Clenny Soluzione Isotonica Biomarina Spray Doppio Erogatore 120 ml

    927169336

    Chiesi farmaceutici spa

    Chiesi farmaceutici spa

    Iso Clenny Soluzione Isotonica Biomarina Spray Doppio Erogatore 120 ml
    Prezzo di Listino:

    13,01 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,55 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    12,46 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Iso Clenny Soluzione Isotonica Biomarina Spray Doppio Erogatore 120 ml

    ISO CLENNY SPRAY

    Soluzione isotonica biomarina

    Dispositivo medico.
    Soluzione isotonica pressurizzata con gas, ottenuta da acqua di mare opportunamente trattata. Iso Clenny è indicato per il ripristino fisiologico del naso di neonati, bambini ed adulti, per prevenire infezioni delle prime vie respiratorie e nei casi di raffreddori o riniti. Inoltre può essere utilizzato per la pulizia ed il lavaggio dell'orecchio esterno prevenendo la formazione di tappi di cerume. Un flacone contiene soluzione isotonica (0,9%), prodotta a partire da acqua di mare, opportunamente diluita con acqua per preparazioni iniettabili sterili.
    IGIENE DEL NASO
    Iso Clenny è particolarmente indicato:
    • per il ripristino dello stato fisiologico del naso di neonati, bambini ed adulti;
    • per detergere con delicatezza e decongestionare le mucose nasali;
    • per idratare e ripristinare l’umidità naturale del naso;
    • per favorire la respirazione, soprattutto in caso di naso chiuso o secco;
    • per prevenire infezioni delle prime vie respiratorie, nei casi di raffreddori o riniti;
    • post intervento chirurgico delle cavità nasali.
    IGIENE DELL’ORECCHIO
    Iso Clenny è particolarmente indicato:
    • per il lavaggio e la pulizia dell’orecchio di bambini ed adulti;
    • per prevenire la formazione di tappi di cerume;
    • per ridurre la consistenza del tappo di cerume e facilitarne così l’estrazione da parte del medico.

    Modalità d'utilizzo
    IGIENE DEL NASO
    1. Togliere il cappuccio protettivo della bombola e inserire l’apposito erogatore sulla valvola.
    2. Adulti e bambini in grado di utilizzare autonomamente il prodotto: si consiglia di inclinare la testa da un lato e inserire l’erogatore nella narice rivolta verso l’alto, mantenendo la bombola in posizione verticale. Ripetere l’operazione con l’altra narice. Se il lavaggio è stato effettuato in maniera corretta, si avvertirà il passaggio della soluzione nella parte alta del naso.
    3. Neonati e bambini piccoli: distendere il bambino su un fianco. Mantenendo la bombola in posizione verticale, inserire l’erogatore nella narice superiore e premere dolcemente. Distendere il bambino sull’altro fianco e ripetere la procedura con l’altra narice.
    4. Rimuovere le secrezioni con un fazzoletto o con aspiratore nasale Clenny A.
    5. Dopo l’uso lavare l’erogatore con acqua calda ed asciugare.
    Si consigliano 1/2 nebulizzazioni per narice, più volte al giorno secondo necessità.
    IGIENE DELL'ORECCHIO
    1. Togliere il cappuccio protettivo della bombola e inserire l’apposito erogatore sulla valvola.
    2. Tenendo il capo inclinato, introdurre l’imboccatura dell’erogatore nel condotto uditivo esterno senza spingere e premere sulla valvola.
    3. Massaggiare per alcuni secondi alla base dell’orecchio.
    4. Asciugare delicatamente con una salviettina pulita.
    5. Dopo l’uso lavare l’erogatore con acqua calda ed asciugare.
    Si consigliano 2/3 applicazioni a settimana per orecchio.

    Componenti
    Acqua di mare, acqua per preparazioni iniettabili, gas propellente inerte.

    Avvertenze
    IGIENE DEL NASO
    Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Conservare fuori della portata dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l’uso cui è destinato. Non vaporizzare su fiamma o su corpo incandescente. Evitare di spruzzare negli occhi. Non disperdere nell'ambiente il contenitore dopo l'uso. Il flacone è pressurizzato ed il suo contenuto è erogabile attraverso una valvola che non ne permette il riflusso. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
    IGIENE DELL’ORECCHIO
    Non utilizzare in caso di disturbi dell’equilibrio, di perforazione del timpano, otiti, presenza di corpi estranei nell’orecchio o in seguito ad interventi chirurgici dell’orecchio.

    Formato
    Spray con doppio erogatore da 120 ml

    Cod.0100000229
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati