Iso Clenny Soluzione Isotonica Monodose 25 Flaconi 5 ml

    Iso Clenny Soluzione Isotonica Monodose 25 Flaconi 5 ml

    927169324

    Chiesi farmaceutici spa

    Chiesi farmaceutici spa

    Iso Clenny Soluzione Isotonica Monodose 25 Flaconi 5 ml
    Prezzo Finale:

    10,47 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Iso Clenny Soluzione Isotonica Monodose 25 Flaconi 5 ml

    ISO CLENNY
    Soluzione isotonica indicata per l’igiene nasale quotidiana dei bambini. Sterile. Non contiene conservanti. Dispositivo medico.
    Iso Clenny è particolarmente indicato per:
    • liberare il naso dei neonati dal muco, facilitandone così la poppata ed il sonno;
    • lavare le cavità nasali dei bambini che non sono ancora in grado di soffiare correttamente il naso;
    • favorire l'eliminazione delle secrezioni nasali eccessive;
    • umidificare le mucose nasali;
    • l'igiene quotidiana e l'idratazione degli occhi. Per la pulizia esterna dell'occhio, in lattanti e bambini utilizzare una garza bagnata con il contenuto di una fiala;
    • presenza di moderata sensazione di arrossamento, bruciore e secchezza oculare di breve durata (se la sintomatologia persiste, rivolgersi comunque a un medico).

    Modalità d'utilizzo
    • Aprire il flaconcino Iso Clenny ruotando la parte superiore.
    • Tenendo il capo reclinato verso destra,introdurre delicatamente il beccuccio del flaconcino Iso Clenny appena dentro la narice sinistra.
    • Premere il flaconcino Iso Clenny sui lati e far uscire la quantità di liquido necessaria.
    • Reclinare il capo del bebè verso sinistra e ripetere l'operazione per l'altra narice.
    • Sollevare la testa del bebè ed asciugare il liquido che fuoriesce dalle narici. Attendere qualche secondo per permettere a Iso Clenny di agire prima di rimuovere le secrezioni con il fazzoletto (per gli adulti) o con l'aspiratore nasale Clenny A (per i bambini).
    • Richiudere il falconcino Iso Clenny premendo la parte superiore del beccuccio, come mostrato nell’immagine e utilizzarlo entro 48 ore.
    Per noenati: instillare alcune gocce nelle narici prima della poppata.
    Per bambini: instillare alcune gocce in ognuna delle narici da 1 a 3 volte al giorno.
    Negli adulti, in base alle necessitá, instillare una goccia nel sacco congiuntivale piú volte al giorno.

    Componenti
    Sodio cloruro E.Ph. 45,0 mg, acqua ppi 5,0 ml.

    Avvertenze
    • Il flaconcino, una volta aperto, deve essere utilizzato entro 48 ore;
    • non iniettabile;
    • non contiene conservanti e pertanto può essere usato anche per lunghi periodi;
    • non disperdere nell'ambiente il contenitore dopo l'uso.

    Conservazione
    Conservare in ambiente fresco, lontano da fonti di calore ed in confezione integra. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.

    Formato
    25 flaconcini da 5 ml.

    Cod.0100000223
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati