-25%
Isomar Spray Deconges Getto Ft

    Isomar Spray Deconges Getto Ft

    974905147

    Euritalia pharma div.coswell

    Euritalia pharma div.coswell

    Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro appositamente studiata per ottenere un'azione decongestionante naturale delle mucose nasali
    Prezzo di Listino:

    16,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -4,16 €

    -25%

    Prezzo Finale:

    12,34 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Isomar Spray Deconges Getto Ft

    ISOMAR Naso
    Spray Decongestionante
    Getto Forte
    Descrizione
    Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro appositamente studiata per ottenere un'azione decongestionante naturale delle mucose nasali.
    L'acqua di mare ipertonica libera il naso dal muco in eccesso per osmosi, non induce assuefazione, non danneggia la mucosa, non produce sovradosaggio. L'erogatore Getto Forte permette inoltre un lavaggio dinamico delle cavità nasali, rendendolo particolarmente indicato in caso di secrezioni dense e abbondanti, come può avvenire in caso di raffreddore, rinite allergica e sinusite.
    ISOMAR Spray Decongestionante è indicato per fluidificare e migliorare il drenaggio delle cavità nasali e ridurre l'edema alle alte vie aeree, decongestionare le fosse nasali dal muco ristagnante nei casi di raffreddore e rinite allergica, lenire la sintomatologia nei pazienti affetti da sinusite e rinosinusite, detergere a fondo le cavità nasali allontanando polveri e smog.

    Modalità d'uso
    Posizionare la testa sopra il lavabo e inclinarla da un lato. Introdurre delicamente il beccuccio nella narice superiore e premere l'erogatore per 2 o 3 secondi. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo. Reclinare la testa dall'altro lato e ripetere l'operazione. Soffiare il naso delicatamente.
    Lavare il beccuccio con acqua calda dopo ciascun utilizzo e asciugarlo con cura.
    Applicare 2 o 3 volte al giorno in ciasciuna narice durante la giornata a distanza di 2-3 ore. Si consiglia di non superare le 2 settimane di trattamento.
    Nel caso di riniti particolarmente ostinate, alternare l'uso del prodotto con ISOMAR Spray Igiene Quotidiana per altre due settimane. Se il disturbo persiste consultare il proprio medico di fiducia o uno specialista.

    Componenti
    Acqua di mare ipertonica (concentrazione salina naturale dell'acqua di mare intorno al 3%), gas propellente: aria.
    Non contiene conservanti né coloranti.

    Avvertenze
    Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di caldo, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori ai 50°C.
    Il prodotto è destinato all'impiego da parte di adulti. In alcuni casi il prodotto può risultare minimamente irritante.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Se ne sconsiglia l'uso ai soggetti caratterizzati da mucose nasali particolarmente sensibili e soggette ad epistassi.
    Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali.

    Conservazione
    Conservare a una temperatura non superiore ai 25°C. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Flacone spray da 200 ml.

    Cod. GA13635
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati