-5%
Kukident Plus Complete 47g

    Kukident Plus Complete 47g

    922199702

    Kukident

    Procter & gamble srl

    Crema adesiva per dentiera dal leggero gusto alla menta
    Prezzo di Listino:

    9,97 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,48 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    9,49 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Kukident Plus Complete 47g

    Kukident
    COMPLETE

    Plus
    Original

    Descrizione
    Crema adesiva per dentiera dal leggero gusto alla menta.
    3 vantaggi: forte tenuta, comfort e barriera contro i residui di cibo.
    Tenuta forte.
    Per protesi totali e parziali.

    Modalità d'utilizzo
    Per applicare la crema adesiva
    Pulire e asciugare accuratamente le dentiere prima di applicare adesivo per dentiera Kukident.
    Applicare Kukident alla dentiera in strisce o serie di punti. Iniziare con una piccola quantità. Non applicare troppo vicino ai bordi della dentiera.
    Premere a fondo e mantenere brevemente in sede. Se il prodotto cola fuori dopo l'inserimento della dentiera, significa che ne è stato utilizzato troppo.
    Molti portatori di dentiera ritengono che un'applicazione al giorno sia sufficiente. Se si utilizza adesivo per dentiera Kukident più di una volta al giorno o si hanno problemi con la presa della dentiera, consultare il dentista sulla forma della protesi.
    Visitare regolarmente il dentista per assicurare che le dentiere si adattino correttamente. Le dentiere che non si adattano correttamente possono danneggiare la salute.
    Per rimuovere i residui adesivi
    Utilizzare le compresse pulenti Kukident.
    Per rimuovere i residui di adesivo da bocca, gengive, lingua e palato, spazzolare il palato e le gengive con uno spazzolino a setole morbide, un dentifricio e acqua calda.

    Avvertenze
    NON utilizzare una quantità di crema adesiva superiore a quanto mostrato nelle istruzioni del prodotto.
    NON utilizzare il prodotto più di una volta al giorno. Con un utilizzo adeguato, il tubo dovrebbe durare circa 4 settimane per un tubo da 40 g, 5 settimane per un tubo da 47 g, e almeno 8 settimane per un tubo da 70 g.
    NON utilizzare prodotto in eccesso per dentiere che non si adattano correttamente.
    Contiene zinco, consultare il medico se si stanno utilizzando altri prodotti contenenti zinco.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad alcuno degli ingredienti.

    Conservazione
    Tenere il contenitore ben chiuso in un luogo asciutto, fresco e ben ventilato.

    Formato
    Tubo da 47 g.

    Cod. 81265771
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati