-8%
Lacrinova Gel Oftalmico Iposm

    Lacrinova Gel Oftalmico Iposm

    986625440

    Diadema farmaceutici srl

    Diadema farmaceutici srl

    Lacrima artificiale in gel, iposmolare per la sindrome da secchezza oculare, contenente acido ialuronico coniugato con riboflavina
    Prezzo di Listino:

    26,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,11 €

    -8%

    Prezzo Finale:

    23,89 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Lacrinova Gel Oftalmico Iposm

    LACRINOVA

    Descrizione
    Lacrima artificiale in gel, iposmolare per la sindrome da secchezza oculare, contenente acido ialuronico coniugato con riboflavina.
    La soluzione LACRINOVA lubrifica la cornea e la congiuntiva oltre a svolgere un’azione nutritiva, protettiva ed antiossidante nei confronti degli insulti ambientali esterni quali influenze fisiche (termiche, traumatiche), luminose (smartphone, tv, pc, luce solare) e chimiche (inquinanti liquidi e gassosi).
    Indicato in tutti i pazienti con una necessità di lubrificazione e riduzione dello stress ossidativo della superficie oculare.
    Il prodotto può essere applicato con le lenti a contatto indossate.

    Modalità d'uso
    1. Prima dell’uso rimuovere l’anello tamper evident;
    2. aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione;
    3. premere delicatamente il flacone e instillare da 2 a 4 gocce in ciascun occhio, o secondo parere del medico Ripetere l’operazione in base alle necessità.
    Dopo l’uso chiudere immediatamente il flacone: il contenuto rimasto può essere riutilizzato fino a 2 mesi dopo la prima apertura.
    Il prodotto può essere applicato con le lenti a contatto indossate.

    Componenti
    Ribohyal 0.1%, vitamina E TPGS 0.2%, citrato di sodio, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, cloruro di sodio, acqua purificata.

    Avvertenze
    Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
    - Il prodotto è monopaziente.
    - Non utilizzare nei casi di riconosciuta intolleranza o ipersensibilità ai suoi componenti.
    - Non usare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
    - Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    - In caso di problemi durante l’uso, interrompere il trattamento e consultare un medico.
    - Durante l’applicazione del prodotto, non toccare l’occhio o qualsiasi altra superficie con la punta dell’erogatore.
    - La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
    - In rari casi sono stati riscontrati fenomeni di microcalcificazioni corneali in pazienti trattati con preparazioni oftalmiche contenenti fosfati. In tal caso sospendere immediatamente il trattamento e consultare il proprio medico.
    - Prima dell’uso leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo.
    - Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    - Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
    - Non ingerire. Se ingerita contattare subito il medico.
    - Non usare il prodotto in maniera incongrua rispetto alle istruzioni per l’uso.
    - Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
    La segnalazione di effetti indesiderati contribuisce alla sicurezza del dispositivo. Eventuali incidenti gravi vanno segnalati al Fabbricante e all’Autorità Competente per il paese in cui il dispositivo è stato utilizzato.

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura compresa tra i 5 e i 30°C nella confezione originale e tenere il dispositivo al riparo dalla luce.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Flacone multidose da 10 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati