-9%
Libramed Fitomagra Trattamento Sovrappeso 138 Compresse

    Libramed Fitomagra Trattamento Sovrappeso 138 Compresse

    931445148

    Aboca spa societa' agricola

    Aboca spa societa' agricola

    Libramed Fitomagra Trattamento Sovrappeso 138 Compresse
    Prezzo di Listino:

    42,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,97 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    38,53 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Libramed Fitomagra Trattamento Sovrappeso 138 Compresse

             Fitomagra
    LibraMed
    Dispositivo medico CE, classe IIa.
    Prodotto per il trattamento di sovrappeso e obesità. Favorisce la riduzione del peso corporeo e della circonferenza ombelicale. Grazie al complesso brevettato Policaptil Gel Retard, agisce controllando i picchi glicemici, riducendo l’accumulo dei grassi e il senso di fame. Grazie a questo meccanismo d’azione il prodotto, in associazione ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, favorisce la riduzione del peso e della circonferenza ombelicale ed è pertanto indicato per:
    Adulti, in caso di sovrappeso, obesità o con elevati valori di circonferenza ombelicale, anche normopeso;
    Bambini a partire da 8 anni di età, in caso di sovrappeso e obesità.
    Libramed controlla i picchi glicemici dopo pasto, rendendo la concentrazione di glucosio e insulina nel sangue più costante, così da ridurre la lipogenesi (accumulo di grasso negli adipociti) e il senso di fame. L’azione è dovuta a Policaptil Gel Retard, un complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche che, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, è dotato di un elevato potere gelificante. Policaptil, infatti, dà luogo nell’intestino alla formazione di un gel che agisce sui carboidrati, riducendone la quantità assorbita e la velocità di assorbimento (effetto retard). Grazie alle proprietà di questo gel, Libramed agisce anche limitando l’assorbimento dei grassi, riducendo la sonnolenza postprandiale, favorendo il transito intestinale e regolarizzando la consistenza delle feci.
    Senza glutine.

    Ingredienti
    Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard®); aromi di arancio, mela e limone.

    Modalità d'uso
    Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: 3 compresse prima dei due pasti principali.
    Bambini tra 8 e 12 anni 2 compresse prima dei due pasti principali.
    Assumere la dose indicata con un abbondante bicchiere di acqua avendo cura di ingerire una compressa per volta. Non masticare e non rompere la compressa con i denti.
    Per chi ha problemi di deglutizione è possibile sciogliere le compresse in acqua tiepida o in tisane non zuccherate, agitando fino a completa dissoluzione. La bevanda che si ottiene deve essere ingerita entro pochi minuti, prima che si formi il gel.
    Si consiglia di assumere il prodotto ad almeno due ore dall'assunzione di farmaci o integratori vitaminici, per non interferire con il loro assorbimento.

    Avvertenze
    Non assumere in gravidanza e in allattamento.
    Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

    Formato
    Confezione contenente 138 compresse da 725 mg ciascuna.

    Cod. DIMADMCOX

    Numero di registrazione marchio CE 0373

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati