-10%
Meritene Drink Cioccolato Alimento Arricchito 200 ml

    Meritene Drink Cioccolato Alimento Arricchito 200 ml

    926025976

    Meritene

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Meritene Drink Cioccolato Alimento Arricchito 200 ml
    Prezzo di Listino:

    4,49 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,47 €

    -10%

    Prezzo Finale:

    4,02 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Meritene Drink Cioccolato Alimento Arricchito 200 ml

    Meritene DRINK
    Meritene Drink è un alimento ad alto contenuto di proteine, con vitamine e minerali pronto per essere consumato.
    Le vitamine e i minerali contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento; mentre le proteine aiutano a rafforzare la massa muscolare.
    E' utile in particolare nei casi di ridotto apporto di nutrienti o aumentati fabbisogni nutrizionali in soggetti quali:
    - adulti,
    - persone che avvertono senso di stanchezza e/o debolezza muscolare,
    - persone che stanno affrontando periodi di recupero e/o riabilitazione,
    - persone con ridotto appetito.

    Modalità d'uso
    Pronto da bere. 1 o 2 bottigliette da 200 ml al giorno, da consumare preferibilmente fuori dai pasti principali.

    Ingredienti
    ComponentiPer 100 ml%VNR*Per 200 ml%VNR*
    Vitamina A120 µg15240 µg30
    Vitamina D1,2 µg242,4 µg48
    Vitamina E2,3 mg194,6 mg38
    Vitamina K10 µg1320 µg27
    Vitamina C16 mg2032 mg40
    Tiamina0,20 mg180,40 mg36
    Riboflavina0,23 mg160,46 mg33
    Vitamina B60,25 mg180,50 mg36
    Acido Folico35 µg1870 µg35
    Vitamina B120,35 µg140,70 µg28
    Biotina5,0 mg1010 mg20
    Acido Pantotenico0,65 mg111,3 mg22
    Potassio190 mg10380 mg19
    Cloruro65 mg8130 mg16
    Calcio120 mg15240 mg30
    Fosforo100 mg14200 mg29
    Ferro1,5 mg113,0 mg21
    Zinco1,3 mg132,6 mg26
    Rame0,17 mg170,34 mg34
    Manganese0,34 mg170,64 mg34
    Selenio7,5 µg1415 µg27
    Cromo12 µg2224 µg44
    Molibdeno11 µg2222 µg44
    Iodio17 µg1134 µg23
    *Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011.
    Senza glutine e lattosio.
    Ai gusti: vaniglia, fragola, cioccolato e albicocca.

    Valori Nutrizionali
    Valori MediPer 100 mlPer 200 ml
    EnergiakJ 527
    kcal 125
    kJ 1.054
    kcal 250
    Grassi
    di cui acidi grassi saturi
    3,5 g
    0,50 g
    7,0 g
    1,0 g
    Carboidrati (p.d.)
    di cui zuccheri
    14 g
    6,5 g
    28 g
    13 g
    Fibra alimentare< 0,5 g< 1,0 g
    Proteine9,4 g18,8 g
    Sale0,20 g0,40 g

    Avvertenze
    La confezione aperta deve essere richiusa, riposta in frigorifero e consumata entro 24 ore.

    Conservazione
    Si conserva a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

    Formato
    Bottiglia da 200 ml.

    Cod. 12257249 / 12257248 / 12257247
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.