Mucosyte Fluid Soluzione Concentrata 180 ml

Mucosyte Fluid Soluzione Concentrata 180 ml

905682961

Innovicare srl

Innovicare srl

Mucosyte Fluid Soluzione Concentrata 180 ml
Prezzo Finale:

36,39 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Mucosyte Fluid Soluzione Concentrata 180 ml

Mucosyte SCIROPPO

Indicazioni:
soluzione concentrata protettiva della mucosa orale, specificamente formulata per il trattamento delle lesioni della cavità orofaringea. Coadiuvante nel trattamento delle lesioni della cavità orale, forma un film che ricopre e protegge la mucosa orale dalle lesioni provocate da farmaci, radioterapia, chemioterapia, interventi chirurgici del cavo orale, ulcere traumatiche, o causate da protesi dentarie ed apparecchi ortodontici, BMS (sindrome della bocca che brucia), invecchiamento. Aderisce alla mucosa orale formando una pellicola protettiva ricoprente che dona rapido sollievo e benessere eliminando il senso di bruciore.

Posologia e Modalità d'uso:
usare 3 volte al giorno o secondo necessità. Riempire il misurino, con Mucosyte, fino alla tacca indicatrice di 15 ml, versare in un bicchiere ed aggiungere 20 ml di acqua; mescolare bene ed utilizzare immediatamente sciacquando la bocca per almeno 1 minuto o per quanto sia possibile, facendo in modo che tutta la cavità orale: palato, lingua, interno guance e tutti i tessuti circostanti ne risultino adeguatamente ed uniformemente ben impregnati; espellere poi la soluzione. Mucosyte può essere usato anche non diluito; eventuali quantità rimaste inutilizzate vanno eliminate.

Avvertenze:
si suggerisce di non ingerire alcuna sostanza, solida o liquida, per almeno 1 ora dopo il trattamento. Eventuali addensamenti o opalescenze non alterano né l’efficacia del prodotto né la sicurezza d’impiego. Conservare la confezione, ben chiusa, a temperatura ambiente e lontano da fonti luminose o di calore; non refrigerare. Non usare Mucosyte se la confezione non è integra o dopo la data di scadenza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione:
tenere il prodotto a temperatura ambiente. Non refrigerare.

Componenti:
aqua, PVP, maltodextrin, propylene glycol, hydroxyethylcellulose, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium hyaluronate, syringa vulgaris estr.sec. (Verbascoside), aroma, sodium saccarhin, disodium EDTA, citric acid, potassium sorbate, sodium benzoate.

Formato: 180 ml.

Cod. MUC001
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati