Rinazina Aquamarina Iso Delica

    Rinazina Aquamarina Iso Delica

    977675622

    Glaxosmithkline c.health.spa

    Haleon italy srl

    Soluzione isotonica con acqua di mare, per l'igiene e l'idratazione del naso
    Prezzo Finale:

    12,83 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Rinazina Aquamarina Iso Delica

    Rinazina Aquamarina Spray Nasale SOLUZIONE ISOTONICA

    NEBULIZZAZIONE DELICATA

    Descrizione
    Soluzione isotonica con acqua di mare, per l'igiene e l'idratazione del naso. Adatto dai 12 anni in su. Per l'igiene nasale quotidiana. Pulisce gentilmente le cavità nasali in caso di naso chiuso, ad esempio durante raffreddore o allergie, lavando via l'eccesso di muco o allergeni come polvere o pollini presenti nel naso. Idrata la mucosa nasale secca o irritata. Fluidifica e scioglie le secrezioni nasali facilitandone la rimozione.

    Modalità d'uso
    Frequenza d'uso: 1 o 2 volte al giorno per narice. Se necessario il prodotto può essere usato con maggiore frequenza. Per anziani o persone disabili l'utilizzo del dispositivo potrebbe richiedere l'aiuto di un adulto. Per motivi igienici e per evitare contaminazioni lo spray deve essere usato da una sola persona. Dopo ogni utilizzo pulire l'erogatore sotto acqua calda corrente e asciugare con un tessuto pulito. Richiudere con il tappo. Non usare sostanze chimiche, detersivi per piatti o disinfettanti. Non inserire nel microonde.
    Dispositivo medico CE. Aut. Min. del 21/10/2019.
    Attenzione, prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni d'uso incluse nella confezione.

    Componenti
    Acqua di mare e acqua depurata. Senza conservanti.
    Contiene azoto come gas propellente inerte nel dispositivo pressurizzato. Il gas propellente non entra in contatto con la soluzione.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Contenuto sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non usare il prodotto se rotto o danneggiato. Non utilizzare dopo la scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti (vedi lista ingredienti).

    Conservazione
    Conservare lo spray nella confezione originale. Conservare tra 0°C e 30°C. Non refrigerare. Non congelare.

    Formato
    100 ml

    Cod. 6000000011534
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati