Rhinodoron Spray Nasale Aloe Vera

    Rhinodoron Spray Nasale Aloe Vera

    983370572

    Weleda italia srl

    Weleda italia srl

    Rhinodoron contiene gel di aloe vera in soluzione fisiologica, cioè
    Prezzo Finale:

    9,88 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Rhinodoron Spray Nasale Aloe Vera

    Rhinodoron Spray Nasale con Aloe vera
    Descrizione
    Rhinodoron contiene gel di aloe vera in soluzione fisiologica, cioè in un liquido la cui concentrazione salina corrisponde a quella dell'organismo umano. Questo fa sì che la soluzione sia ben tollerata dalle mucose. Rhinodoron è indicato per l'idratazione, la pulizia e la cura delle fosse nasali, specialmente in presenza di mucosa nasale secca e irritata, ed in caso di formazione di croste. Favorisce inoltre la rigenera-zione della mucosa nasale e la guarigione in caso di formazione di croste. Rhinodoron può anche essere impiegato a titolo preventivo per proteggere le mucose nasali, ad esempio in condizioni di aria secca nelle abitazioni o negli uffici, oppure come sostegno al trattamento del raffreddore o durante la stagione del raffreddore da fieno, quando le mucose nasali sono irritate. Rhinodoron è indicato per l'igiene della mucosa nasale dei lattanti e per l'uso a lungo termine.
    Può essere usato in gravidanza.

    Modalità d'uso
    Per l'applicazione, procedere come qui descritto:
    1. Pulire il naso accuratamente e a fondo;
    2. Rimuovere il cappuccio di protezione;
    3. Al primo utilizzo, mantenere lo spray nasale in posizione verticale e premere più volte sul beccuccio del nebulizzatore fino a quando non fuoriesca uno spruzzo nebulizzato.
    4. Ripetere l'applicazione con l'altra narice. 5. Pulire il beccuccio del nebulizzatore dopo ogni applicazione e rimettere immediatamente il cappuccio di protezione. Adulti e bambini (a partire dai 6 anni): 2-6 volte al giorno, 1-2 spruzzi per narice. Inclinare la testa lateralmente ed introdurre il beccuccio del nebulizzatore in una narice. Mantenere il flacone in posizione verticale. Spruzzare in profondità nella narice, premendo una volta il beccuccio del nebulizzatore verso il basso. E' consigliabile inspirare attraverso il naso durante l'erogazione mantenendo chiusa l'altra narice.
    Lattanti e bambini (fino a 6 anni): 2-6 volte al giorno, 1 spruzzo per narice. Sdraiare il bambino ed inclinargli la testa lateralmente. Spruzzare nella narice, premendo una volta il beccuccio del nebulizzatore verso il basso. Nei lattanti l'erogazione deve avvenire delicatamente, affinché il getto non eserciti una pressione eccessiva sulla mucosa ancora delicata.
    Per ragioni igieniche lo stesso spray nasale non deve essere condiviso da più persone.

    Componenti
    1 g di soluzione isotonica contiene: cloruro di sodio 5mg, cloruro di potassio 5 mg, aloe vera gel 5 mg, acqua per preparazioni iniettabili.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non impiegare dopo operazioni chirurgiche ed incidenti a carico del naso, come anche in presenza d'ipersensibilità all'aloe vera. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sul flacone e sulla confezione.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, lontano da temperature elevate per lunghi periodi.
    Validità post-apertura: 6 mesi.

    Formato
    Spray da 20 ml.

    Cod. 006535CH
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati