-5%
Multicentrum Adulti Effervescente 30 Compresse

    Multicentrum Adulti Effervescente 30 Compresse

    938656891

    Multicentrum

    Haleon italy srl

    Multicentrum Adulti Effervescente 30 Compresse
    Prezzo di Listino:

    13,95 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,72 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    13,23 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Multicentrum Adulti Effervescente 30 Compresse

    Multicentrum

    ADULTI
    Integratore alimentare multivitaminico-multiminerale completo, formulato per supportare le richieste nutrizionali degli adulti.
    Il prodotto contribuisce:
    • alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento;
    • al normale funzionamento del sistema immunitario;
    • al mantenimento di una pelle normale;
    • alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
    Senza zuccheri, glutine e lattosio.

    Ingredienti
     per 1 compressa%VNR°
    Acido folico
    Acido pantotenico
    Vitamina A* (25% come Beta-carotene)
    Biotina
    Vitamina B1
    Vitamina B2
    Vitamina B6
    Vitamina B12
    Vitamina C
    Vitamina D
    Vitamina E**
    Vitamina K
    Niacina***
    Calcio
    Cromo
    Ferro
    Fosforo
    Iodio
    Magnesio
    Manganese
    Molibdeno
    Rame
    Selenio
    Zinco
    200 mcg
    7,5 mg
    800 mcg
    62,5 mcg
    1,4 mg
    1,75 mg
    2 mg
    2,5 mcg
    100 mg
    5 mcg
    15 mg
    30 mcg
    20 mg
    162 mg
    40 mcg
    5 mg
    125 mg
    100 mcg
    100 mg
    2 mg
    50 mcg
    500 mcg
    30 mcg
    5 mg
    100%
    125%
    100%
    125%
    127%
    125%
    143%
    100%
    125%
    100%
    125%
    40%
    125%
    20%
    100%
    36%
    18%
    67%
    27%
    100%
    100%
    50%
    55%
    50%
    °Valori nutritivi di riferimento.
    *espressa come retinolo equivalenti.
    **espressa come α-tocoferolo equivalenti.
    ***espressa come niacina equivalenti.

    Modalità d'uso
    Per adulti, 1 compressa al giorno, anche lontano dai pasti, da ingerire con acqua.
    Se necessario, la compressa può essere divisa in due parti per facilitarne l’assunzione.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Per l’uso del prodotto in gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il parere del medico, poiché il prodotto contiene Vitamina A.
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    Conservazione
    Conservare in un luogo asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa.
    Non usare se all’apertura del tappo la lamina di alluminio del flacone risulta danneggiata.

    Formato
    30/90 compresse.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati