Nidina 3 Optipro Liquido 1l

    Nidina 3 Optipro Liquido 1l

    936039041

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Nestle' italiana spa

    Nestlé
    Prezzo Finale:

    3,20 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nidina 3 Optipro Liquido 1l

    Nestlé
    NIDINA OPTIPRO
    3 liquido
    Latte per la crescita studiato appositamente per il bambino da 1 anno in avanti nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Contiene: DHA (Acido docosaesaenoico) e ARA (Acido arachidonico), Iodio, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo.

    Modalità d'uso
    Prima della preparazione lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani. Lavare con la massima cura biberon, tettarella e ghiera. Bollire per 5 minuti biberon, tetterella e ghiera precedentemente lavati e tenerli coperti fino al momento dell'uso. Agitare bene la confezione prima di aprirla e versare nel biberon la quantità di latte indicata nella tabella. Applicare tettarella e ghiera e riscaldare a bagnomaria alla temperatura di 37°C-40°C.

    Età del lattanteQuantità per pastoNumero pasti nelle 24 ore
    Nidina 3BiberonAltro
    Dal 12° mese e seguenti230 ml2-32-3

    Ingredienti
    Acqua, latte scremato, lattosio, oli vegetali (oleina di palma, olio di colza, olio di girasole), maltodestrine, siero di latte parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere, sali di calcio dell'acido citrico, glicerofosfato di calcio, sali di potassio dell'acido citrico, emulsionante lecitine (di soia), citrato di sodio, olio di pesce, L-ascorbato di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di sodio, olio estratto da Mortierella alpina, solfato ferroso, solfato di zinco, DL-alfa-tocoferolo acetato, nicotinamide, D-pantotenato, calcio, solfato rameico, retinolo acetato, tiamina cloridrato, piridossina cloridrato, colecalciferolo, fitomenadione, riboflavina, acido folico, cianocobalamina, D-biotina, ioduro di potassio, solfato di manganese, selenato di sodio.

    Valori mediper 100 mlVNR*
    Energia 281 kJ/67 kcal 
    Grassi
    Di cui acidi grassi saturi
    3,0 g
    0,8 g
     
    Carboidrati
    Di cui zuccheri
    8,5 g
    5,6 g
     
    Proteine1,5 g 
    Sale0,08 g  
    Vitamina A 70 mcg17%
    Vitamina E0,95 mg19%
    Vitamina K7,0 mcg 58%
    Vitamina C11,5 mg25%
    Tiammina0,08 mg16%
    Riboflavina0,12 mg17%
    Vitamina B120,17 mcg 27%
    Biotina 2,1 mcg21%
    Zinco0,76 mg15%
    Iodio16 mcg 20%
    Acido linoleico630 mg 
    Acido alfa-linolenico76 mg 
    Acido arachidonico (ARA)4,3 mg 
    Acido docosaesaenoico (DHA) 4,3 mg 

    Avvertenze
    Non è un sostituto del latte materno ma un latte crescita idoneo all'alimentazione del bambino sano da 12 mesi in avanti. L'allattamento al seno dovrebbe proseguire più a lungo possibile.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
    Validità a confezione integra: 9 mesi.
    Dopo l'apertura conservare in frigorifero (3°C-8°C) richiudendo accuratamente il tappo e consumare entro 48 ore.

    Formato
    Tetrapak da 1000 ml.

    Cod. 12319550
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati