Nidina 4 Optipro Latte Crescita Polvere 800 g

    Nidina 4 Optipro Latte Crescita Polvere 800 g

    931973578

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Nestle' italiana spa

    Nidina 4 Optipro Latte Crescita Polvere 800 g
    Prezzo Finale:

    20,05 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nidina 4 Optipro Latte Crescita Polvere 800 g

    NIDINA
          latte per la
       Crescita
               4
    Latte per la crescita studiato per lo sviluppo del bambino da 2 anni, secondo il parere del pediatra.
    Contiene:
    • fermenti lattici vivi (LAr: Lactobacillus rhamnosus),
    • calcio e zinco, per contribuire allo sviluppo di ossa e denti,
    • ferro, per supportare le difese immunitarie.
    Nidina 4, rispetto al latte vaccino, è più ricco di ferro, importante per la crescita del bambino.
    Alimento in polvere per bambini a base di latte scremato, con vitamine e minerali.

    Ingredienti
    Latte scremato; maltodestrine; lattosio; olî vegetali; siero di latte parzialmente demineralizzato e frazionato in polvere; minerali (calcio, sodio, magnesio, potassio, ferro, zinco, rame, iodio, selenio); emulsionante lecitine (di soia); vitamine (C, E, A, acido pantotenico, K, PP, D, B1, B6, B2, acido folico, B12, biotina); olio di pesce; fermenti lattici vivi (Lactobacillus rhamnosus NCC 4007, Bifidobacterium longum NCC 3001).

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 g di polvereper 100 ml al 14% p/v%RDA*
    Valore energetico480 kcal - 2006 kJ67 kcal - 208 kJ 
    Protidi (Nx6,25)10,8 g1,5 g 
    Glucidi
       di cui zuccheri
       di cui lattosio
    61 g
    40,6 g
    39 g
    8,5 g
    5,7 g
    5,4 g
     
    Lipidi
       di cui saturi
           acido linoleico
           acido alfa-linoleico
           acido arachidonico ARA
           acido docosaesaenoico DHA
    21,5 g
    6,2 g
    4000 mg
    400 mg
    31 mg
    31 mg
    3,0 g
    0,87 g
    558 mg
    56 mg
    4,3 mg
    4,3 mg
     
    Umidità3,0 g- 
    Minerali3,3 g0,46 g 
    Sodio190 mg26,5 mg 
    Potassio530 mg74 mg 
    Calcio577 mg81 mg20%
    Ferro7,8 mg1,1 mg18%
    Zinco5,7 mg0,8 mg20%
    Magnesio52 mg7,3 mg 
    Iodio130 µg18 µg26%
    Vitamina A550 µg77 µg19%
    Vitamina C86 mg12 mg48%
    Vitamina B10,9 mg0,13 mg26%
    Vitamina B21 mg0,14 mg18%
    Vitamina K39,2 µg5,5 µg 
    Vitamina E9,3 mg1,3 mg 
    Acido folico135 µg18,8 µg19%
    Biotina19 µg2,7 µg 
    Acido pantotenico5,9 mg0,8 mg 

    Formato
    Confezione da 800 g.

    Cod. 12191453
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati