Plasmon Stage 12-36 800g

987746233

Plasmon heinz italia spa

Plasmon heinz italia spa

Formula in polvere a base di latte per bambini nella prima infanzia da 1 a 3 anni
Prezzo Finale:

19,77 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Plasmon Stage 12-36 800g

PLASMON

Descrizione
Formula in polvere a base di latte per bambini nella prima infanzia da 1 a 3 anni.

Ingredienti
Lattosio da latte, latte scremato, oli vegetali (girasole alto oleico, colza, cocco, girasole), maltodestine, latte scremato e latte scremato fermentato in polvere con Lactobacillus paracasei CBA L74 in polvere, latte intero, sali minerali(carbonato di calcio, citrato di sodio, solfato di zinco, difosfato ferrico, ioduro di potassio); emulsionante: lecitina di girasole, vitamine (vitamina C, acido pantotenico, vitamina E, vitamina A, vitamina D, acido pantotenico, biotina, tiamina, vitamina B6, riboflavina, vitamina K, vitamina B12); antiossidanti: estratto ricco di tocoferolo, palmitato di L-ascorbile.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 ml per 100 ml di prodotto ricostituito al 13,4% plv
Energia 2.049 kJ/489 kcal 275 kJ/66 kcal
Grassi, di cui
acidi grassi saturi
acidi grassi monoinsaturi
acidi grassi polinsaturi
22,4 g
6,2 g
11 g
4,3 g
3,0 g
0,8 g
1,5 g
0,6 g
Carboidrati
di cui zuccheri
60 g
42 g
8,1 g
5,6 g
Proteine 11,6 g 1,6 g
Vitamina A 560 mcg-RE 75 mcg-RE
Vitamina D 12 mcg 1,6 mcg
Vitamina E 15 mg-alfa-TE 2,0 mg-alfa-TE
Vitamina K 37 mcg 5,0 mcg
Vitamina C 112 mg 15 mg
Tiamina 1,2 mg 0,16 mg
Riboflavina 1,3 mg 0,17 mg
Vitamina B6 0,82 mg 0,11 mg
Vitamina B12 1,9 mcg 0,25 mcg
Biotina 22,4 mcg 3,0 mcg
Acido pantotenico 4,5 mg 0,60 mg
Calcio 672 mg 90 mg
Ferro 9,0 mg 1,21 mg
Zinco 6,7 mg 0,9 mg
Iodio 149 mcg 20 mcg
Acido linoleico 3.400 mcg 456 mcg
Acido alfa-linolenico 380 mg 50,9 mg

Modalità d'uso
1.Rimuovere il sigillo di sicurezza della confezione e aprire il coperchio.
2.Ruotare il barattolo per impugnare con favilità la linguetta di apertura.
Sollevare la linguetta e rimuovere la pellicola protettiva in alluminio.
- Lavarsi con cura ed asciugarsi le mani. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima dell’utilizzo.
- Far bollire e versare nel biberon la quantità di acqua calda necessaria (ved. Tabella indicativa di alimentazione) alla temperatura di 70°C.
- Rimuovere la pellicola protettiva di plastica e prendere il misurino dal tappo, riempirlo di prodotto ed eliminare la polvere in eccesso con l’apposito livellatore incorporato alla parte superiore del barattolo.
- Versare nel biberon la quantità di misurini indicati (ved. Tabella indicativa di alimentazione).
- Chiudere ed agitare il biberon.
- Prima di somministrarlo al lattante, verificare la temperatura del latte sul dorso della mano. La temperatura del latte non deve essere superiore a 37/40°C.
- Dopo l’uso agganciare il misurino rivolto verso il basso all’apposita scanalatura nella parte superiore del barattolo, assicurandosi che sia ben pulito e asciutto.

Avvertenze
La preparazione e la conservazione inadeguate possono essere causa di disturbi o rischi per la salute del lattante. Seguire attentamente le istruzioni riportate.
- Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione.
- Non riutilizzare il latte rimasto nel biberon al termine della poppata.
- Usare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonri di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 4 ore.

Formato
Confezione da 800 g.

Cod. 76019919
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati