Nidina Optipro 4 Liquido 1l

    Nidina Optipro 4 Liquido 1l

    985824958

    Nestle' italiana spa

    Nestle' italiana spa

    Latte di crescita, formula liquida per bambini di età compresa tra 2 e 3 anni, a base di latte scremato, con vitamine e minerali
    Prezzo Finale:

    4,18 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nidina Optipro 4 Liquido 1l

    Nestlé

    NIDINA
    OPTIPRO 4

    Descrizione
    Latte di crescita, formula liquida per bambini di età compresa tra 2 e 3 anni, a base di latte scremato, con vitamine e minerali.
    La vitamina D contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti. Le vitamine C e D contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
    L'acido pantotenico (vitamina B5) contribuisce al normale metabolismo energetico.
    Lo iodio contribuisce al normale sviluppo cognitivo.
    Senza olio di palma.

    Ingredienti
    Acqua, latte scremato, siero di latte demineralizzato in polvere, oli vegetali (colza, girasole), maltodestrine, amido di mais, sali di calcio dell'acido citrico; emulsionante: lecitine (di soia); sali di sodio dell'acido ortofosforico; citrato di potassio, sali di calcio dell'acido ortofosforico, cloruro di potassio, sali di magnesio dell'acido citrico, L-ascorbato di sodio; correttore di acidità: acido citrico; solfato ferroso, vanillina, solfato di zinco, acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, calcio D-pantotenato, solfato rameico, mononitrato di tiamina, acetato di retinile, solfato di manganese, cloridrato di piridossina, riboflavina, ioduro di potassio, acido folico, selenato di sodio, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 ml%VNR*
    Energia293 kJ
    70 kcal
     
    Grassi
    di cui acidi grassi saturi
    - acido linoleico
    - acido alfa-linolenico
    3,0 g
    0,3 g
    682 mg
    107 mg
     
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    9,1 g
    5,4 g
     
    Proteine1,6 g 
    Sale0,09 g 
    Vitamina A81,0 mcg-RE20%
    Vitamina D1,2 mcg17%
    Vitamina E1,1 mg-TE22%
    Vitamina K5,3 mcg44%
    Vitamina C9,4 mg20%
    Tiamina0,11 mg22%
    Riboflavina0,18 mg25%
    Vitamina B120,19 mcg23%
    Biotina2,1 mcg20%
    Acido pantotenico0,78 mg26%
    Calcio83,1 mg15%
    Iodio17,7 mcg22%
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Seguire le istruzioni esattamente.
    Prima della preparazione, lavarsi ed asciugarsi accuratamente le mani. Lavare, con la massima cura, biberon, tettarella e ghiera.
    Bollire per 5 minuti biberon, tettarella e ghiera precedentemente lavati e tenerli coperti fino al momento dell'uso.
    Agitare bene la confezione prima di aprirla e versare nel biberon la quantità di latte indicata nella Tabella di Alimentazione.
    Applicare tettarella e ghiera e riscaldare a bagnomaria alla temperatura di 37-40 °C. Non riscaldare nel fondo a microonde.

    Tabella di alimentazione
     Quantità per pastoN° pasti al giorno*
    EtàNidina 4BiberonAltro
    Dal 24° mese e seguenti230 ml2-3 3-2
    *A quest'età il bambino dovrebbe seguire una dieta varia ed equilibrata

    Avvertenze
    NESTLÉ NIDINA OPTIPRO 4 non è un sostituto del latte materno, ma un latte di crescita idoneo all'alimentazione del bambino sano da 24 mesi in avanti. L'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile.
    L'uso di acqua e biberon non bolliti, la conservazione, la manipolazione, la preparazione o la somministrazione non corrette possono essere causa di rischi per la salute del bambino.
    Non diluire. Interpellare il pediatra prima di aggiungere altri ingredienti al latte.
    Preparare solo un biberon alla volta e somministrare subito.
    Non conservare mail il latte avanzato nel biberon.
    Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo.
    Non lasciare mai il bambino solo durante la poppata, per evitare che soffochi.
    Appena il bambino è abbastanza grande, sostituire il biberon con una tazza.
    Evitare di conservare il prodotto ad alte temperature per un periodo prolungato di tempo.
    Utilizzare nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare il prodotto sigillato in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non congelare.
    Dopo l'apertura conservare in frigorifero (3-8 °C), richiudendo accuratamente il tappo.
    Validità a confezionamento integro: 10 mesi.
    Validità post-apertura: 48 ore.

    Formato
    Brick da 1 litro

    Cod. 12534584
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati