-2%
Nitidep 20 Compresse + 20 Capsule Molli

    Nitidep 20 Compresse + 20 Capsule Molli

    943201931

    Erbozeta spa

    Erbozeta spa

    Nitidep 20 Compresse + 20 Capsule Molli
    Prezzo di Listino:

    25,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,60 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    25,30 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nitidep 20 Compresse + 20 Capsule Molli

    NITIDEP
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di DHA, palmitoiletanolamide, vitamine, zinco, coenzima Q10, zeaxantina e luteina. Vitamina C e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo zinco e il DHA contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale. L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA (l'assunzione giornaliera include anche la quota di DHA assunta con l'alimentazione).

    Proprietà
    -Palmitoiletanolamide (PEA): è un mediatore lipidico naturalmente sintetizzato dalle cellule dell’organismo, fondamentale per il mantenimento dell’omeostasi. Presente in diversi tessuti oculari, agisce a livello delle strutture innervate dell'occhio contrastando l'infiammazione e la degenerazione tissutale conseguente a diversi stati patologici come il glaucoma, l'ipertensione oculare, le neuropatie ottiche e le retinopatie. La persistenza di uno stato neuroinfiammatorio porta ad una ridotta sintesi endogena di PEA da parte dei tessuti, con conseguente esacerbazione del processo patologico. Diviene, pertanto, indispensabile l'assunzione di PEA attraverso l'integrazione alimentare.
    -Coenzima Q10 (CoQ10): Oltre alla sua consolidata azione antiossidante, è coinvolto in tutti i processi di sintesi energetica dell'organismo. Riveste, pertanto, un ruolo cruciale nelle patologie retiniche dove stress ossidativo ed insufficienza energetica sono alla base delle alterazioni strutturali e funzionali delle cellule gangliari retiniche.
    -Vitamina C e vitamina E: ad azione antiossidante, sono fondamentali nel trattamento del glaucoma e di alterazioni retiniche in quanto diversi studi clinici dimostrano che in pazienti affetti da tali condizioni patologiche i livelli sierici di diverse vitamine, incluse la C e la E, sono significativamente ridotti rispetto ai soggetti sani.
    -Luteina e zeaxantina: entrambi appartenenti alla famiglia dei carotenoidi, sono pigmenti presenti in elevate concentrazioni nella retina, specialmente nella macula in zona centrale (Zeaxantina) ed in quella periferica (Luteina). Queste molecole fungono da filtro assorbendo selettivamente la luce nociva blu ed esercitano una contestuale azione antiossidante. Numerosi studi osservazionali ed interventistici hanno indicato che luteina e zeaxantina riducono il rischio di varie patologie oculari, in particolare la degenerazione maculare senile.
    -Zinco: minerale presente in elevate concentrazioni nella retina, nell'epitelio pigmentato retinico e nella coroide, strutture fondamentali alla visione. Diverse evidenze cliniche descrivono l'effetto benefico della somministrazione di zinco in presenza di patologie retiniche degenerative.
    -BioPure DHA*: l'acido docosaesaenoico (DHA) è un acido grasso omega 3 presente in grandi quantità nella retina e nel cervello. È definito "essenziale" in quanto l'organismo non è in grado di produrlo e deve quindi essere necessariamente introdotto con l'alimentazione. È uno dei principali componenti della frazione fosfolipidica delle membrane dei fotorecettori retinici favorendo da una parte l'integrità strutturale della retina e dall'altra un'ottimale risposta allo stimolo luminoso.
    *Il brevetto BioPure DHA fornisce olio di pesce che deriva esclusivamente dalla testa di tonni di mare. L'olio è sottoposto ad un processo di purificazione brevettato che assicura l’eliminazione dei metalli pesanti, PCB e altri inquinanti ambientali.
    BioPure DHA è un marchio registrato di Bioriginal Food & Science Corporation.

    Ingredienti
    Compresse: palmitoiletanolamide, coenzima Q10, vitamina C, vitamina E, luteina, zeaxantina, zinco.
    Capsule molli: BioPure DHA.

    Senza glutine.
    Naturalmente priva di lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 1 compressa
    Palmitoiletanolamide300 mg
    Coenzima Q10120 mg
    Vitamina C80 mg (100% VNR*)
    Vitamina E12 mg (100% VNR*)
    Tagete e.s.
    di cui luteina
    di cui zeaxantina**
    50 mg
    10 mg
    1,25 mg
    Zinco10 mg (100% VNR*)
    Tagente e.s.
    di cui zeaxantina
    7,5 mg
    0,75 mg
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
    **Zeaxantina totale 2 mg.

    Valori medi per 1 capsula molle
    BioPure DHA
    di cui DHA
    1.000 mg
    225 mg

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di una compressa e una capsula molle al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente appena prima o durante i pasti.

    Avvertenze
    Non sono noti effetti collaterali connessi all’utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti.
    Il prodotto contiene derivati del pesce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.

    Formato
    Confezione da 20 compresse e 20 capsule molli.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati