-2%
Optive Fusion Ud Soluzione Oftalmica Sterile 30 Flaconcini Monodose 0,4 ml

    Optive Fusion Ud Soluzione Oftalmica Sterile 30 Flaconcini Monodose 0,4 ml

    927592764

    Allergan spa

    Abbvie srl

    Optive Fusion Ud Soluzione Oftalmica Sterile 30 Flaconcini Monodose 0,4 ml
    Prezzo di Listino:

    25,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,51 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    24,49 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Optive Fusion Ud Soluzione Oftalmica Sterile 30 Flaconcini Monodose 0,4 ml

    OPTIVE FUSION UD
    Senza conservanti


    Una formula unica per un sollievo immediato, un comfort superiore ed una prolungata osmoprotezione dai sintomi dell’occhio secco.

    Descrizione
    OPTIVE FUSION UD è una soluzione monodose, sterile e senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, sodio ialuronato 0,1%, glicerina 1,0%, eritrolo 0,5%, levocarnitina 0,25%, sodio lattato, potassio cloruro, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato e acqua depurata.

    OPTIVE FUSION UD è appropriato per l’uso a seguito di chirurgia LASIK per il sollievo dalla secchezza e il disagio successivo all’intervento.

    OPTIVE FUSION UD è compatibile con l’uso di tutte le lenti a contatto.

    Istruzioni per l’uso
    Porre 1 o 2 gocce nell’occhio(i), secondo necessità.

    Precauzioni
    • Non usare il prodotto in caso di allergia ad uno dei componenti
    • Non ingerire la soluzione
    • Per evitare la contaminazione o una possibile lesione agli occhi, non appoggiare la punta del flaconcino su alcuna superficie ed evitare il contatto diretto con gli occhi
    • Non usare dopo la data di scadenza indicata sul prodotto
    • Tenere fuori della portata dei bambini
    • Conservare a temperatura ambiente
    • Attendere 5 minuti prima di somministrare un altro prodotto ad uso oftalmico
    • Non usare se il flaconcino monodose o il confezionamento del prodotto risultasse danneggiato prima dell’uso
    • Usare il flaconcino una sola volta e quindi gettarlo
    • Non usare se la soluzione cambia colore
    • Tenere al riparo dalla luce del sole

    Avvertenze
    Questo prodotto non contiene conservanti e deve essere usato subito dopo l’apertura, per evitare contaminazione che potrebbe causare infezioni oculari.

    Interrompere l’uso del prodotto e consultare il medico in caso di dolore oculare, modifiche della vista, persistente rossore o irritazione oculare, o se le condizioni peggiorano.

    Come si presenta
    OPTIVE FUSION UD viene fornito in apposite bustine. Ogni flaconcino contiene 0,4 ml di soluzione.

    Le confezioni contenenti 5 flaconcini sono fornite senza la bustina.

    Formato
    Confezione da 30 flaconcini.

    Cod.94515IT
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati