-12%
Optrex Multiaz Bagno Ocul100ml

Optrex Multiaz Bagno Ocul100ml

950009593

Reckitt benckiser h.it. spa

RECKITT BENCKISER H.IT. SpA

Dispositivo medico
Prezzo di Listino:

12,60 €

Sconto %:

Sconto:

-1,46 €

-12%

Prezzo Finale:

11,14 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Optrex Multiaz Bagno Ocul100ml

Optrex

MULTI AZIONE
BAGNO OCULARE

Descrizione
Dispositivo medico.
Bagno oculare.
La formula multi-azione a pH bilanciato è delicata per gli occhi e fornisce un sollievo delicato ed efficace per una serie di condizioni oculari che causano occhi irritati e sensibili.
Deterge e lenisce gli occhi sensibili, soggetti a fastidio.
Elimina i contaminanti esterni che possono irritare gli occhi, come polline, sabbia, polvere, inquinamento e fumo, lasciando gli occhi puliti e leniti.
Rivitalizza gli occhi stanchi a causa dello stile di vita moderno e dona sollievo ai fastidi derivanti dalla lettura prolungata, dall'uso del computer o dall'uso di lenti a contatto.

Modalità d'uso
Può essere utilizzato senza dover rimuovere le lenti a contatto.
1. Lavare accuratamente le mani prima dell'uso.
2. Sciacquare l’occhiera con del bagno oculare.
3. Riempirla con il bagno oculare per ⅓.
4. Inclinare leggermente la testa in avanti e reggere l’occhiera per la base.
5. Posizionare con cautela l'occhiera sull'occhio.
6. Aprire l'occhio sollevando lentamente la testa.
7. Oscillare delicatamente la testa da un lato all'altro per almeno 30 secondi. Il bagno oculare dovrebbe ora scorrere sull'occhio.
8. Inclinare nuovamente la testa in avanti e rimuovere il bagno oculare, scartando l'eventuale residuo.
9. Ripetere i passaggi sopra elencati da 2 a 8 per l'altro occhio.

Componenti
Soluzione isotonica tamponata con HPMC e PHMB.

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Se l’occhiera viene utilizzata da più di una persona, è necessario sterilizzarla tra un utilizzo e l'altro.
Riposizionare il tappo dopo l'uso.
Non reinserire la soluzione usata nel flacone.
Solo per uso oculare.
Non ingerire.
In caso di irritazione oculare, interrompere l'uso e consultare il farmacista o l'ottico.
Non utilizzare in caso di sensibilità o allergia a uno qualsiasi degli ingredienti.
Smaltire il prodotto secondo le norme locali in materia di gestione dei rifiuti.

Conservazione
Conservare tra i 5 °C e i 30 °C.
Evitare luce solare diretta.
Usare entro 90 giorni dall’apertura.
Non usare dopo la data di scadenza.

Formato
100 ml.

Cod. 3290744
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati