-1%
Xailin Hydrate Soluzione Oftalmico Lubr

Xailin Hydrate Soluzione Oftalmico Lubr

987770385

Visufarma spa

Visufarma spa

Soluzione oftalmica lubrificante
Prezzo di Listino:

19,20 €

Sconto %:

Sconto:

-0,13 €

-1%

Prezzo Finale:

19,07 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Xailin Hydrate Soluzione Oftalmico Lubr

Xailin
Hydrate

Descrizione
Soluzione oftalmica lubrificante.
Allevia l’irritazione e la secchezza oculare.
Il prodotto è compatibile con le lenti a contatto
Trattamento delle forme lievi, occasionali e temporanee di secchezza oculare: le proprietà lenitive, idratanti e lubrificanti di Xailin Hydrate forniscono un sollievo efficace e duraturo dal fastidio e dall’irritazione associati alla secchezza oculare, alla stanchezza ed ai fattori ambientali come vento, acqua di mare, fumo o uso prolungato di videoterminali.

Modalità d'uso
Instillare una o due gocce in uno o in entrambi gli occhi, premendo delicatamente il flacone. Utilizzare al bisogno per alleviare i sintomi, fino a 4 volte al giorno.
Non utilizzare in modo continuativo per un massimo di 30 giorni. Consultare il medico se l'uso è richiesto per più di 4 volte al giorno o per più di 30 giorni.

Componenti
Idrossipropilmetilcellulosa 3 mg/ml (0,3% p/v), sodio cloruro, potassio cloruro, borace, acido borico, complesso ossicloro stabilizzato (SOC), acqua per preparazioni iniettabili.

Avvertenze
- Non utilizzare in caso di infezioni oculari, lesione o abrasione corneale.
- Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti.
- Non utilizzare se la confezione è danneggiata.
- Non toccare l'occhio o qualsiasi altra superficie con la punta del flacone.
- Attendere almeno 5-10 minuti tra l'applicazione di questo prodotto e qualsiasi altro medicinale per uso oftalmico.
- In caso di utilizzo di lenti a contatto, instillare il prodotto prima di indossarle.
- Solo per uso esterno, non ingerire.
- Non usare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
- Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
- Questo prodotto deve essere usato solo dal paziente interessato e non deve essere condiviso con altri.
- Se il problema non migliora entro 2 giorni o peggiora, consultare il medico.
- Consultare il medico in caso di gravidanza o allattamento.

Conservazione
Conservare il flacone nel confezionamento esterno per proteggerlo dalla luce.
Non conservare a temperatura superiore ai 30 °C.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
10 ml.

Cod. 100438
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati