-4%
Pesoforma Barrette Cuore Mandorla 372 g

    Pesoforma Barrette Cuore Mandorla 372 g

    934209899

    Nutrition & sante' italia spa

    Nutrition & sante' italia spa

    Pesoforma Barrette Cuore Mandorla 372 g
    Prezzo di Listino:

    14,56 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,53 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    14,03 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Pesoforma Barrette Cuore Mandorla 372 g

    PESOFORMA
    Fondente & Mandorla
    Barrette al cioccolato fondente e mandorla. 2 barrette sono un pasto completo ed equilibrato con solo 234 kcal.

    Ingredienti
    Cioccolato fondente di copertura 22% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, materia grassa del latte, emulsionanti: lecitine di soia; aroma naturale di vaniglia); proteine del latte; glutine di frumento; sciroppo di fruttosio; sciroppo di glucosio; stabilizzanti: sorbitolo vegetale di frumento o mais; sciroppo di frutto-oligosaccaridi; zucchero glassato (zucchero, fecola di patate); olio di cartamo; sali di potassio dell'acido ortofosforico; sali di sodio dell'acido ortofosforico; miscela minerale (calcio, zinco, ferro, manganese, rame, iodio, selenio); cacao magro in polvere 0,4% (cacao in polvere, emulsionanti: lecitine di soia), sali di magnesio dell'acido ortofosforico, emulsionanti: lecitine); miscela vitaminica [C, E (lattosio, proteine del latte), niacina, A, acido pantotenico, D, B1, B2, B6, B12, acido folico, D-biotina]; sciroppo di glucosio; aroma naturale di mandorla amara.
    Prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, pesce (gelatina), frutta a guscio, sedano, sesamo e lupino.

    Caratteristiche nutrizionali
     per pasto (2 barrette)
    Energia234 kcal - 983 kJ
    Grassi
       di cui acidi grassi saturi
    6,8 g
    3,3 g
    Carboidrati
       di cui zuccheri
                polioli
    29,0 g
    19,0 g
    5,6 g
    Fibre2,8 g
    Proteine15,0 g
    Sale0,55 g

    Vitamineper pasto (2 barrette)%VNR*
    Vitamina A335 µg42
    Vitamina D2,5 µg50
    Vitamina E3,1 mg26
    Vitamina C26,0 mg33
    Vitamina B10,56 mg51
    Vitamina B20,50 mg36
    Niacina5,5 mg34
    Vitamina B60,5 mg36
    Acido folico93 µg47
    Vitamina B120,9 µg36
    Biotina4,8 µg10
    Acido pantotenico1,5 mg25

    Mineraliper pasto (2 barrette)%VNR*
    Sodio220 mg-
    Potassio626 mg31
    Calcio248 mg31
    Fosforo440 mg63
    Magnesio62,0 mg17
    Ferro8,1 mg58
    Zinco5,0 mg50
    Rame0,5 mg50
    Manganese0,62 mg31
    Selenio34,0 µg62
    Iodio71,3 µg48
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Formato
    12 barrette (6 pasti).

    Cod. 201905
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati