-7%
Rinazina Aquamarina Family Spray

Rinazina Aquamarina Family Spray

984324323

Glaxosmithkline c.health.srl

Haleon italy srl

Spray nasale isotonico delicato
Prezzo di Listino:

13,25 €

Sconto %:

Sconto:

-0,93 €

-7%

Prezzo Finale:

12,32 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Rinazina Aquamarina Family Spray

Rinazina
Aquamarina
Family Descrizione
Spray nasale isotonico delicato.
Soluzione isotonica naturale di acqua di mare con proprietà detergenti e umidificanti.
Rinazina Aquamarina Family è raccomandato per:
- pulire delicatamente le cavità nasali in caso di naso chiuso, per esempio durante un raffreddore o in caso di disturbi allergici, lavando via l’eccesso di muco o le particelle che causano allergie come polvere o polline;
- umidificare la mucosa nasale quando secca o irritata in caso di irritazioni nasali minori o a causa della bassa umidità (ad esempio a causa di riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei);
- fluidificare e sciogliere le secrezioni nasali e aiutarne la rimozione.
È anche adatto per la pulizia nasale quotidiana, specialmente nei bambini che non sono ancora in grado di soffiarsi il naso:
- la pulizia nasale quotidiana ammorbidisce il muco ed aiuta a rimuovere le secrezioni nasali in eccesso che possono alterare la vita dei bambini (sonno disturbato, difficoltà a mangiare). Li aiuta a respirare e a sentirsi nuovamente bene.

Modalità d'uso
Adatto per neonati, bambini e adulti. In neonati di età inferiore a 2 settimane si raccomanda il consiglio del pediatra prima dell’uso. Nei bambini di età inferiore a 11 anni, Rinazina Aquamarina Family deve essere usato sotto la supervisione di un adulto. Negli anziani o nelle persone disabili, l’uso del dispositivo può richiedere l’aiuto di un adulto.
L’uso nel rispetto delle normali condizioni, come indicato, è ben tollerato.
La normale frequenza d’uso è 1-2 volte al giorno per narice. Se necessario, il prodotto può essere usato con maggiore frequenza.
Per motivi igienici ed evitare infezioni, lo spray nasale deve essere utilizzato da una sola persona.
La temperatura ottimale di utilizzo è la temperatura ambiente (normalmente tra 17°C e 30°C).
1. Soffiare il naso, se necessario.
2. Prima e dopo l’utilizzo di Rinazina Aquamarina Family, lavare le mani attentamente.
3. Togliere il cappuccio di protezione dello spray.
4. Se lo spray non è stato usato per un lungo periodo di tempo, prima di utilizzare il prodotto nebulizzare uno spruzzo nell’aria. Nel caso in cui il beccuccio fosse bloccato, pulirlo sotto acqua corrente calda e asciugarlo con un tessuto pulito.
5. Per bambini che non sanno usare da soli il prodotto:
- sdraiare il bambino sulla schiena con la testa inclinata su un lato così da far defluire la soluzione più facilmente. Per bambini e adulti che usano da soli il prodotto:
- piegare la testa in avanti sopra il lavandino, inclinata su un lato, in modo che sia il più orizzontale possibile.
6. Inserire il beccuccio nella narice superiore e nebulizzare il prodotto brevemente (2-3 secondi).
7. Inclinare la testa dall’altra parte e ripetere nell’altra narice.
8. Permettere al prodotto di agire per alcuni secondi. Non soffiare il naso durante questo periodo ma asciugarlo se necessario.
9. Soffiare il naso se necessario.
10. Dopo ogni uso, pulire il beccuccio sotto acqua corrente calda, asciugarlo con un tessuto pulito e rimettere il cappuccio protettivo.

11. Pulire l’erogatore con acqua calda. Non utilizzare sostanze chimiche, liquidi per lavastoviglie o disinfettanti. Non inserire nel microonde.

Componenti
Acqua di mare e acqua depurata.

Senza conservanti.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se si è allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti, (vedere lista ingredienti).
Non utilizzare lo spray se danneggiato o rotto.
Non usare in microonde.
Prima di utilizzare il prodotto dopo un intervento chirurgico o una lesione al naso consultare il medico.
Se si usa un altro prodotto nasale (ad esempio per raffreddore o riniti allergiche), si consiglia di usare prima Rinazina Aquamarina Family per le sue proprietà detergenti.
Rinazina Aquamarina Family può essere usato durante la gravidanza e l’allattamento, chiedere al medico o al farmacista prima dell’uso.
Contenuto sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Non perforare nè bruciare, neppure dopo l’uso. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Il beccuccio è stato studiato per adattarsi alla forma naturale delle narici anche dei bambini e un anello di sicurezza evita danni nei bambini impedendo l’inserimento in profondità del beccuccio nel nasino. Per ulteriori richieste di informazioni sull’uso del prodotto chiedere al medico o farmacista.

Conservazione
Conservare tra 0 °C e 30 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 6000000013585
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati