Rinoair Iso 10f 5ml

    Rinoair Iso 10f 5ml

    938749052

    Shedir pharma srl unipersonale

    Shedir pharma srl unipersonale

    Dispositivo medico a base di soluzione isotonica con sodio ialuronato e N-acetilcisteina, indicato per la pulizia delle fosse nasali per una corretta igiene quotidiana e per favorire l'eliminazione di polvere e allergeni che possono causare irritazione e
    Prezzo Finale:

    17,44 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Rinoair Iso 10f 5ml

    RinoAIR iSO
    Fiale
    Descrizione
    Dispositivo medico a base di soluzione isotonica con sodio ialuronato e N-acetilcisteina, indicato per la pulizia delle fosse nasali per una corretta igiene quotidiana e per favorire l'eliminazione di polvere e allergeni che possono causare irritazione e congestione.
    Grazie alla sua formulazione favorisce la rottura dei ponti di solfuro delle mucoproteine migliorando la fluidificazione e l'eliminazione del muco in eccesso, con conseguente effetto decongestionante.
    Inoltre, può essere utilizzato come coadiuvante delle affezioni dell'apparato respiratorio.

    Modalità d'uso
    Staccare un flaconcino e aprirlo ruotando il cappuccio.
    Reclinare la testa su un lato, inserire delicatamente il beccuccio e instillare la soluzione chiudendo con il dito l'altra narice.
    Rialzare la testa ed asciugare il prodotto in eccesso.
    Ripetere la stessa operazione anche per l'altra narice.
    Dopo l'instillazione, soffiare bene il naso, una narice per volta.
    Si consiglia di utilizzare 1 fiala al giorno, per un massimo di 7 giorni consecutivi.

    Composizione
    Acqua, sodio cloruro, sodio ialuronato, N-acetilcisteina.

    Avvertenze
    Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso uno o più degli ingredienti.
    Non somministrare ai bambini al di sotto dei 2 anni di età.
    La somministrazione di RINOAIR ISO FIALE in gravidanza e durante l'allattamento va effettuata solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Non utilizzare in associazione a farmaci antitussivi.
    Non utilizzare nei soggetti affetti da asma bronchiale.
    Non utilizzare in presenza di ferite o sanguinamenti nel sito d'applicazione.
    Non utilizzare in combinazione con disinfettanti topici a base di sali di ammonio quaternario.
    Non utilizzare in combinazione con anestetici locali.
    Non ingerire.
    RINOAIR ISO FIALE può presentare un odore sulfureo che non ne pregiudica la somministrazione.
    Eventuali variazioni di colore non compromettono la somministrazione del prodotto.
    Non utilizzare dopo la data di scadenza o se la confezione si presenta aperta o danneggiata.

    Conservazione
    Conservare RINOAIR ISO FIALE al riparo dalla luce, da fonti di calore e umidità, ad una temperatura compresa tra 5° e 25°C.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
    In caso di utilizzo parziale, il prodotto deve essere utilizzato entro 12 ore dalla prima apertura.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 10 flaconcini da 10 ml.

    Cod. 1521802
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati