-5%
Soluzione Oftalmica Coqun 10 ml

    Soluzione Oftalmica Coqun 10 ml

    934485564

    Visufarma spa

    Visufarma spa

    Soluzione Oftalmica Coqun 10 ml
    Prezzo di Listino:

    29,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,40 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    28,10 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Soluzione Oftalmica Coqun 10 ml

    COQUN
    SOLUZIONE OFTALMICA
    Soluzione oftalmica sterile in flacone da 10 ml, senza conservanti, con Coenzima Q10 e Vitamina E TPGS, due molecole ad azione antiossidante. È un dispositivo medico indicato come trattamento complementare alla terapia ipotonizzante nel glaucoma, poiché utile nel contrastare i danni ossidativi strettamente legati alla patologia.

    Modalità d'utilizzo
    Instillare 1-2 gocce di soluzione nel sacco congiuntivale di ciascun occhio 2-3 volte al giorno o secondo diverso parere del proprio oculista.
    Prima dell'uso rimuovere l'anello tamper-evident. Rimuovere il tappo.
    Instillare almeno 10 minuti dopo la somministrazione di altri medicamenti.
    Instillare 1/2 gocce nel sacco congiuntivale di ciascun occhio tirando leggermente la palpebra inferiore verso il basso e guardando verso l'alto. Erogare il prodotto premendo leggermente il flacone.
    Dopo l'uso, richiudere immediatamente il contenitore. La soluzione può essere riutilizzata entro 2 mesi dopo la prima apertura.

    Composizione
     per 100 ml
    Coenzima Q10100 mg
    Vitamina E TPGS
    (D-tocoferil polietilenglicole 1000 succinato)
    500 mg
    Soluzione Isotonica tamponata q.b. a ml 100

    Avvertenze
    Non utilizzare il prodotto se allergici o ipersensibili ad uno qualsiasi dei componenti.
    Nel caso di comparsa di reazioni avverse sospenderne l'uso, rivolgendosi al proprio oculista.
    Il prodotto può essere instillato anche durante l'uso di lenti a contatto.
    Instillare il prodotto almeno 10 minuti prima o dopo l'utilizzo di farmaci ipotonizzanti.
    Il prodotto mantiene la sua sterilità fino a 60 giorni dalla prima apertura del flacone.
    Lavare le mani prima di applicare il prodotto.
    Non toccare gli occhi con la punta del flacone.
    Non usare il flacone se danneggiato.
    Uso oftalmico, non ingerire.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente.
    La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
    Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

    Confezione
    Flacone da 10 ml senza conservanti con sistema OSD (Ophthalmic Squeeze Dispenser).

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati