-3%
Systane Complete Collirio Lubrificante 10 ml

    Systane Complete Collirio Lubrificante 10 ml

    974758942

    Alcon italia spa

    Giuliani spa

    Systane COMPLETE COLLIRIO LUBRIFICANTE Trattamento per l'occhio secco per il sollievo temporaneo dalle sensazioni di bruciore e irritazione causati da secchezza oculare.
    Prezzo di Listino:

    22,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,78 €

    -3%

    Prezzo Finale:

    22,12 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Systane Complete Collirio Lubrificante 10 ml

    Systane COMPLETE
    COLLIRIO LUBRIFICANTE
    Trattamento per l'occhio secco per il sollievo temporaneo dalle sensazioni di bruciore e irritazione causati da secchezza oculare.

    Modalità d'uso
    Può essere usato secondo necessità durante l'intera giornata per alleviare i sintomi dell'occhio secco.
    Può essere usato prima dell'inserimento di lenti a contatto e dopo la rimozione delle lenti a contatto.
    Agitare bene prima dell'uso.
    Instillare una o due gocce nell'occhio, se necessario, e aprire e chiudere le palpebre.

    Ingredienti
    Emulsione sterile bianca contenente glicole propilenico, idrossipropil guar, olio minerale, dimiristoil fosfatidilglicerolo, poliossil-40-stearato, sorbitano tristearato, acido borico, sorbitolo, disodio edetato, POLYQUAD (polidronio cloruro) 0,001% come conservante e acqua depurata.
    Può contenere acido cloridrico e/o idrossido di sodio per regolare il pH.

    Avvertenze
    E' essenziale seguire le istruzioni del proprio medico e tutte le istruzioni fornite sulle etichette per un uso corretto del prodotto.
    Se si verificano una sensazione di fastidio persistente agli occhi, eccessiva lacrimazione, mal di testa, alterazioni della vista o arrossamento dell'occhio, smettere di usare SYSTANE COMPLETE e consultare il proprio medico perché il problema potrebbe diventare più grave.
    L'offuscamento temporaneo della visione o altri disturbi visivi possono alterare la capacità di guidare o utilizzare macchinari. In caso di visione offuscata dopo l'applicazione, attendere che la visione torni chiara prima di guidare o utilizzare macchinari.
    Le persone allergiche a qualsiasi componente di SYSTANE COMPLETE Collirio Lubrificante non dovrebbero utilizzare questo prodotto.
    Solo per uso oculare.
    Per evitare contaminazioni, non mettere mai la punta del flacone contagocce a contatto con nessuna superficie.
    Il prodotto appare naturalmente bianco prima dell'applicazione.
    Non usare il prodotto se l'emulsione si decolora.
    Rimettere il cappuccio dopo l'uso.
    Tenere il contenitore ben chiuso, quando non utilizzato.
    Utilizzare entro la data di scadenza indicata sul prodotto.
    Non usare in caso di anello di sicurezza danneggiato o mancante.
    Non usare se la confezione è stata aperta o danneggiata.
    Può essere utilizzato fino a tre mesi dopo l'apertura.
    Gettare via l'emulsione eventualmente rimasta tre mesi dopo la prima apertura.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Contattare il medico in caso di ingestione.

    Conservazione
    Non conservare a temperatura inferiore a 2°C.
    Non conservare a temperatura superiore a 30°C.

    Formato
    SYSTANE COMPLETE Collirio Lubrificante viene fornito in flaconi di plastica di dimensioni comprese tra 3 ml e 10 ml (e loro multipli).
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati