-12%
Systane Idra Ud Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconi Da 0,7ml

Systane Idra Ud Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconi Da 0,7ml

927290991

Alcon italia spa

Giuliani spa

Systane Idra Ud Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconi Da 0,7ml
Prezzo di Listino:

24,92 €

Sconto %:

Sconto:

-2,99 €

-12%

Prezzo Finale:

21,93 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Systane Idra Ud Gocce Oculari Lubrificanti 30 Flaconi Da 0,7ml

Systane
GOCCE OCULARI
LUBRIFICANTI


IDRA UD

Descrizione
Soluzione sterile contenente sodio ialuronato, polietilenglicole 400, glicole propilenico, idrossipropil guar, sorbitolo, amminometilpropanolo, acido borico, sodio borato, potassio cloruro e sodio cloruro.

Uso previsto/Indicazioni
Terapia per il trattamento dell'occhio secco in grado di conferire sollievo temporaneo dalle sensazioni di bruciore e irritazione provocate da secchezza oculare.
Può essere utilizzato per lubrificare e reidratare quotidianamente lenti a contatto in silicone idrogel e morbide (idrofile) per uso prolungato e monouso.

Controindicazioni
Le persone allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti contenuti nel prodotto non devono utilizzare questo prodotto.

Avvertenze
Per l'uso corretto del prodotto è essenziale attenersi alle istruzioni fornite dal proprio specialista nonché alle istruzioni indicate sulle etichette.
Se si avverte una sensazione di fastidio persistente, lacrimazione eccessiva, modificazioni nella visione o rossore agli occhi, interrompere l'utilizzo del prodotto e consultare il proprio specialista, in quanto il problema potrebbe divenire più grave.
Non è indicato per l'uso come detergente o disinfettante per lenti a contatto. Non immergere né disinfettare le lenti nel prodotto.

Precauzioni
- Per evitare contaminazioni, non mettere mai la punta del flacone contagocce a contatto con nessuna superficie.
- Usare entro la data di scadenza indicata sul prodotto.
- CHIUSURA DI SICUREZZA: Non usare in caso di confezione o flaconi monodose aperti o danneggiati.

- Dopo l'uso, gettare via la soluzione eventualmente rimasta. Non conservare la soluzione in un flacone aperto. Non riutilizzare.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non conservare a temperature superiori a 30°C

Istruzioni
Svitare il tappo del flacone monouso, instillare una o due gocce nell'occhio(i) secondo necessità e ammiccare. Dopo l'uso, gettare via il flacone.
Può essere utilizzato secondo necessità nell'arco dell'intera giornata per alleviare i sintomi dell'occhio secco.
Mentre si indossano le lenti a contatto, se si avverte una sensazione di irritazione, fastidio o offuscamento di minore intensità, svitare il tappo del flacone monouso e applicare una o due gocce sulla lente e ammiccare.

Formato
Fornito in flaconi di plastica monouso contenenti 0,7 ml (in confezioni di multipli di 5 o più).

Cod. 0014370001
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati