-4%
Thealoz Soluzione Oculare Flacone 10ml

    Thealoz Soluzione Oculare Flacone 10ml

    931114514

    Laboratoires thea

    Thea farma spa

    Thealoz Soluzione Oculare Flacone 10ml
    Prezzo di Listino:

    20,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,77 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    19,73 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Thealoz Soluzione Oculare Flacone 10ml

    Thealoz
    Trehalose 3%

    Preservative free

    Senza Conservanti


    Ingredienti
    Trealosio 3%, cloruro di sodio, trometamolo, acido cloridrico, acqua per preparazioni iniettabili.

    Proprietà
    Thealoz è una soluzione acquosa oftalmica, sterile, senza conservanti, isotonica e a pH neutro. Il suo ingrediente principale è il trealosio. Le caratteristiche chimico-fisiche del trealosio gli conferiscono delle proprietà protettive, antiossidanti e idratanti. Il trealosio ha anche delle proprietà stabilizzanti di membrane, impedendo la denaturazione delle proteine e la degradazione dei lipidi, come pure proprietà antiossidanti.
    Thealoz è disponibile in un flacone multidose Abak. Questo processo innovativo permette la somministrazione di gocce attraverso una membrana filtrante di 0,2 mcm, che permette di evitare la contaminazione batterica della soluzione.

    Quando usare Thealoz Gel
    Thealoz è consigliato in caso di sensazione di secchezza oculare (disagio, dolore pungente, irritazione) e di fatica oculare provocate da fattori esterni quali vento, fumo, inquinamento, polvere, caldo secco, climatizzazione, viaggi in aereo, lavoro protratto di fronte allo schermo del computer, ecc.
    Senza conservanti, può essere usata dai portatori di lenti a contatto. Procura un rapido comfort durante la giornata nei portatori di lenti a contatto.

    Modalità e via di somministrazione
    Prodotto per instillazione oculare.
    Instillare una goccia in ogni occhio ripetendo la somministrazione secondo necessità nel corso della giornata.
    Thealoz può essere usato quando si portano le lenti a contatto.
    Per un corretto utilizzo del prodotto è necessario adottare alcune precauzioni:
    • lavare accuratamente le mani prima di procedere all’applicazione;
    • evitare il contatto dell’occhio o delle palpebre con il beccuccio del flacone, specialmente se pensate di avere un’infezione oculare;
    • instillare una goccia nel sacco congiuntivale inferiore, distendendo verso il basso la palpebra inferiore e guardando verso l’alto. Richiudere il flacone dopo l’utilizzo.
    La soluzione può essere utilizzata per 8 settimane dall’apertura del flacone.
    Un flacone di Thealoz contiene almeno 300 gocce.

    Speciali avvertenze e precauzioni
    • Non utilizzare Thealoz in caso di precedente allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti.
    • È stata osservata rara insorgenza di lievi irritazioni oculari.
    • In caso di rottura dell’anello di protezione non utilizzare il prodotto.
    • Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
    • È consigliabile distanziare di 10 minuti la somministrazione di due prodotti oculari.
    • Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
    • Non iniettare, non ingerire.

    Formato
    10 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati