Vet Bros Soluzione Salina Sterile Oftalmica Adulti Uso Veterinario 10 Fiale Da 5 ml

    Vet Bros Soluzione Salina Sterile Oftalmica Adulti Uso Veterinario 10 Fiale Da 5 ml

    974902999

    Vet bros company srl

    Vet bros company srl

    Vet Bros Soluzione Salina Sterile Oftalmica Adulti Uso Veterinario 10 Fiale Da 5 ml
    Prezzo Finale:

    13,94 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Vet Bros Soluzione Salina Sterile Oftalmica Adulti Uso Veterinario 10 Fiale Da 5 ml

    Gocce oculari
    Descrizione
    Gocce oculari a base di acque distillate di mirtillo nero, hamamelis, euphrasia e camomilla con sodio ialuronato.
    E' un dispositivo oftalmico ad uso veterinario naturale, con azione rinfrescante da instillare negli occhi in situazioni di arrossamento o secchezza.
    Il prodotto favorisce l'allontanamento di particelle esogene come polvere, terriccio e materiale organico presente nell'ambiente alleviando i bruciori indotti dall'arrossamento congiuntivale.
    La viscosità indotto dall'acido ialuronico rende il collirio indicato nei casi di secchezza oculare causata da situazioni atmosferiche avverse oltra a contribuire ad alleviare determinate condizioni patologiche.
    Per cani e gatti.

    Modalità d'uso
    Premere delicatamente il corpo della fiala ed instillare 2-3 gocce per occhio 2 o più volte al giorno, secondo il parere del medico veterinario.

    Composizione
    Acqua distillata di irtillo nero (15%), acqua distillata di hamamelis virginiana (5%), acqua distillata di camomilla recutita (5%), acqua distillata di euphrasia officinalis (5%), glicerina vegetale (0,2%), sodio ialuronato (0,15%), sodio cloruro, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata quanto basta a 100 ml.

    Avvertenze
    Per uso esterno.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Per uso veterinario.
    Il prodotto non ha controindicazioni per uso frequente e prolungato.
    Non usare il prodotto qualora si conosca qualche nota di incompatibilità verso i componenti della formulazione.
    Seppur il prodotto abbia sostanze naturali, va somministrato esclusivamente nell'occhio.

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura inferiore ai 30°C.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
    Una volta aperta la confezione, il flaconcino deve essere richiuso rapidamente con l'apposito tappo per evitare contaminazione.
    Utilizzare il residuo entro le 12- 24 ore.

    Formato
    La confezione contiene 10 flaconcini sterili monodose da 5 ml.

    Cod. 10010
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati