Vitadha Materna 450 30 Capsule Molli

    Vitadha Materna 450 30 Capsule Molli

    975868213

    U.g.a. nutraceuticals srl

    U.g.a. nutraceuticals srl

    Vitadha Materna 450 30 Capsule Molli
    Prezzo Finale:

    19,86 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Vitadha Materna 450 30 Capsule Molli

    vita DHA
    materna
    Descrizione
    Integratore alimentare di acido docosaesaenoico (DHA Plus) da olio di pesce purificato con distillazione molecolare multipla e Quatrefolic (5MTHF-glucosamina), una fonte di folato.
    Ogni perla fornisce 450 mg di DHA e 400 mcg di folato da Quatrefolic.
    Nelle donne in età fertile l'assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento.
    L'assunzione da parte della madre di DHA contribuisce al normale sviluppo del cervello e della vista del feto e dei neonati allattati al seno. L'effetto benefico si ottiene con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera raccomandata per gli omega-3 di 250 mg di DHA ed EPA. Il folato contribuisce inoltre al normale metabolismo dell'omocisteina.

    Ingredienti
    Olio di pesce deodorizzato e purificato titolato in omega-3 DHA come trigliceride (DHA Plus), capsula in gelatina di pesce; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole; stabilizzante: glicerolo vegetale; acqua depurata, olio di cocco; coloranti: biossido di titanio, ossidi di ferro; Quatrefolic [acido (6S)-5-metiltetraidrofolico (5MTHF-glucosamina), sale della glucosamina], aroma vaniglia.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 1 perla
    Omega 3 totali di cui
    DHA
    EPA
    508 mg
    450 mg
    18 mg
    Folato (equivalente a 741 mcg di 5MTHF-glucosamina)400 mcg (200% VNR*)
    *Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 perla al giorno all'inizio del pasto.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto.

    Formato
    Confezione da 30 perle softgels.
    Peso netto: 27 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati