Xailin Hydrate Gocce Oculari Ipromellosa 0,3% Flacone Multidose 10 ml

Xailin Hydrate Gocce Oculari Ipromellosa 0,3% Flacone Multidose 10 ml

926529443

Visufarma spa

Visufarma spa

Xailin Hydrate Gocce Oculari Ipromellosa 0,3% Flacone Multidose 10 ml
Prezzo Finale:

19,46 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Xailin Hydrate Gocce Oculari Ipromellosa 0,3% Flacone Multidose 10 ml

Xailin
Hydrate
Dispositivo medico Classe IIA.
Collirio multidose, va utilizzato per lubrificare e proteggere gli occhi, e dare sollievo immediato alla sensazione di secchezza oculare. Può essere usato da portatori di lenti a contatto.

Ingredienti
Ipromellosa 0,3% p/v; perborato di sodio; soluzione tampone q.b.

Modalità d'uso
Il dosaggio abituale è di una o due gocce da applicare da 2 a 4 volte al giorno se necessario, o come indicato dal proprio medico curante. Anche per i bambini il dosaggio è identico.
Strappare la fascetta di sicurezza per rompere il sigillo.
Lavare e asciugare bene le mani prima dell’uso.
Rimuovere il tappo esterno.
Inclinare la testa indietro e guardare in alto.
Abbassare delicatamente la palpebra inferiore dell’occhio in modo da formare una piccola tasca fra la palpebra e l’occhio.
Tenere il flacone tra il pollice e il dito medio della mano e con il dito indice applicare una leggera pressione alla base del flacone di collirio per rilasciare una goccia del collirio Xailin Hydrate nella tasca oculare.
Chiudere e riaprire l’occhio un paio di volte.
Se non è stato centrato l’occhio, inserire un’altra goccia.
Eliminare delicatamente qualsiasi eccedenza di collirio Xailin Hydrate intorno alla palpebra con un tessuto.
Ripetere il procedimento per l’altro occhio, se necessario.
Rimettere il tappo esterno sul contenitore, cercando di non toccare la punta applicatore con alcun corpo estraneo, che sia l’occhio o le dita.
Lavare e asciugare bene le mani prima dell’uso.
Lasciare trascorrere almeno 30 minuti tra una somministrazione e l’altra di altri farmaci oftalmici.

Sterilizzazione
Sterilizzato con l’utilizzo di tecniche di sterilizzazione asettiche.

Avvertenze
Non utilizzare se la fascetta di sicurezza sul tappo del flacone non è integra. Non usare in caso di allergia al prodotto. Non toccare la punta del flacone con l’occhio o con qualsiasi altra superficie. Non condividere il collirio Xailin Hydrate con altre persone. Il collirio Xailin Hydrate può causare una visione offuscata dopo l’applicazione. Attendere che la visione sia chiara prima di guidare o usare macchinari. Eliminare il contenuto 28 giorni dopo la prima apertura. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Solo per uso oftalmico esterno, non ingerire. Consultare il proprio medico, farmacista o ottico prima di usare il collirio Xailin Hydrate in caso di gravidanza o allattamento al seno.

Conservazione
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione o stampata sul flacone. Conservare tra 1°C e 25°C.

Formato
Flaconcino da 10 ml.

Cod. 01709322M4
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati