-24%
Zerinol Natura Tuss Da Sciroppo

Zerinol Natura Tuss Da Sciroppo

987297518

Zentiva italia srl

Zentiva italia srl

Integratore alimentare con miele ed estratti vegetali di edera, mandarino, liquirizia, che contribuiscono alla fluidità delle secrezioni bronchiali
Prezzo di Listino:

14,50 €

Sconto %:

Sconto:

-3,51 €

-24%

Prezzo Finale:

10,99 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Zerinol Natura Tuss Da Sciroppo

Zerinol Natura

TUSS DOPPIA AZIONE

Descrizione
Integratore alimentare con miele ed estratti vegetali di edera, mandarino, liquirizia, che contribuiscono alla fluidità delle secrezioni bronchiali.
Nello specifico ZERINOL NATURA TUSS DOPPIA AZIONE, favorisce:
- un effetto balsamico e un'azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea (eucalipto);
- il benessere di naso e gola (liquirizia).

Ingredienti
Acqua depurata, fruttosio, miele millefiori; stabilizzante: glicerolo; edera estratto glicerico (Hedera helix L. folium), fico d’India estratto secco [Opuntia ficus-indica (L.) Mill., caulis (cladodium)], liquirizia estratto secco (Glycyrrhiza glabra L., radix), eucalipto olio essenziale (Eucalyptus globulus Labill., folium); conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; mandarino olio essenziale (Citrus reticulata Blanco, pericarpum); acidificante: acido citrico.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose singola (5 ml) per 15 ml
Fico d'India e.s. 150 mg 450 mg
Liquirizia e.s. 100 mg 300 mg
Mandarino o.e. 3 mg 9 mg
Eucalipto o.e. 30 mg 90 mg
Edera estratto glicerico 217 mg 651 mg
Miele millefiori 1.000 mg 3.000 mg

Modalità d'uso
Una dose corrisponde ad un misurino da 5 ml. Agitare il flacone prima dell'utilizzo. Si consiglia l'assunzione di 5 ml al momento del bisogno, fino a tre volte al giorno, puro o diluito in poca acqua, utilizzando l'apposito bicchierino dosatore incluso nella confezione.
Dopo ogni utilizzo richiudere bene il flacone e lavare accuratamente il misurino dosatore.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di estratti vegetali i diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito.

Conservazione
Tenere in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25 °C.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Il periodo di validità dopo la prima apertura è di 30 giorni.

Formato
150 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati