Cue Cap Gocce Otologiche 20ml

    Cue Cap Gocce Otologiche 20ml

    947415713

    D.m.g. italia srl

    D.M.G. ITALIA Srl

    Soluzione otologica utile per ammorbidire e facilitare la rimozione del cerume dal canale uditivo esterno
    Prezzo Finale:

    13,56 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Cue Cap Gocce Otologiche 20ml

    CuE
    CAP Descrizione
    Soluzione otologica utile per ammorbidire e facilitare la rimozione del cerume dal canale uditivo esterno. È anche indicato prima di visite otorinolaringoiatriche o prima di trattamenti farmacologici locali, e per mantenere pulito il canale auricolare di portatori di apparecchi acustici.
    CUE CAP contiene una miscela bilanciata di glicol propilenico e glicoli naturali aventi capacità solvente.
    L’estratto di propoli svolge un’azione igienizzante ed emolliente, mentre la presenza di allantoina contribuisce ad attenuare il prurito ed eventuali fastidi del canale uditivo esterno, attraverso un’azione lenitiva.
    CUE CAP può essere utilizzato anche per una efficace azione preventiva della formazione di accumuli di cerume.

    Modalità d'uso
    Per la preparazione alla rimozione del tappo di cerume:
    - applicare 3-4 gocce due volte al dì per almeno 5 giorni o secondo consiglio medico.
    - CUE CAP può essere utilizzato anche in presenza di piccole lesioni della cute.

    Componenti
    Glicol propilenico, propanediolo, estratto di propoli, allantoina, PEG-40 olio di ricino idrogenato, PPG-26 buteth 26, trideceth-9, acido borico, sodio tetraborato, acqua depurata.

    Avvertenze
    - Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota o allergia a uno o più componenti il prodotto.
    - Non utilizzare in caso di accertata perforazione della membrana timpanica.
    - In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.
    - Usare la massima attenzione al momento dell’instillazione onde evitare traumi determinati da accidentale contatto con il contagocce.
    - Non utilizzare il prodotto se la confezione si presenta non integra o manomessa (es. rietichettata). La manomissione e/o la mancata integrità della confezione potrebbero compromettere i requisiti di sicurezza del prodotto stesso.
    - Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
    - Evitare l’uso promiscuo.
    - Evitare il contatto con gli occhi.
    - Non ingerire.
    - Non applicare il prodotto in concomitanza con l’applicazione di farmaci o altri prodotti ad uso topico.
    - Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare a temperature non superiori a 25°C.
    Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

    Formato
    Flacone da 20 ml.

    Cod. 90CAP020A
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati