-5%
Droppy 121 Multidose 10 ml Soluzione Oftalmica Senza Conservanti Uso Pediatrico

    Droppy 121 Multidose 10 ml Soluzione Oftalmica Senza Conservanti Uso Pediatrico

    942650817

    Sildeha swiss sa

    Sildeha pharma srl

    Droppy 121 Multidose 10 ml Soluzione Oftalmica Senza Conservanti Uso Pediatrico
    Prezzo di Listino:

    23,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,14 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    21,86 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Droppy 121 Multidose 10 ml Soluzione Oftalmica Senza Conservanti Uso Pediatrico

    droppy
    121
    Descrizione
    Soluzione oftalmica sterile ad uso pediatrico contenente sT-LysYal, un aggregato supramolecolare capace di agire sulle strutture della superficie oculare modulando il ripristino dell'equilibrio fisiologico del film lacrimale.
    Droppy 121 è indicato nei casi di secchezza oculare, blefariti, affaticamento visivo, arrossamento, lacrimazione eccessiva, bruciore e prurito degli occhi causati da fenomeni irritativi.

    Modalità d'uso
    Instillare 1 o 2 gocce nell'occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.
    Richiudere accuratamente il flacone.
    E' possibile ripetere l'operazione più volte al giorno secondo le necessità.

    Composizione
    T-LysYal (aggregato supramolecolare di acido ialuronico, lisina, timina e sodio cloruro), mannitolo, sodio citrato tribasico, acido citrico, acqua.

    Avvertenze
    Prodotto pediatrico solo per uso oftalmico esterno.
    Si consiglia di proseguire l'utilizzo di Droppy 121 per alcuni giorni dopo la scomparsa del sintomo.
    Il dispositivo può essere utilizzato dai 3 anni.
    In caso di utilizzo in bambini di età inferiore, consultare il proprio medico oculista prima dell'utilizzo.
    Per la corretta applicazione si consiglia la presenza di un adulto.
    Lasciar trascorrere 10-15 minuti dopo l'uso prima di instillare farmaci per uso oftalmico esterno.
    Appena instillato, si può avere un temporaneo offuscamento visivo che sparirà dopo pochi secondi.
    E' conveniente attendere la scomparsa dell'offuscamento prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva.
    Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'uso.
    Non utilizzare se il flaconcino risulta danneggiato.
    Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    Non ingerire.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Allo stato attuale non sono note controindicazioni nell'utilizzo del dispositivo.
    Si raccomanda comunque di non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno dei componenti.

    Conservazione
    Tenere lontano da fonti di calore e si consiglia di conservare a temperatura ambiente.
    La data di scadenza indicata in etichetta si riferisce al prodotto chiuso e correttamente conservato.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
    Utilizzare il flacone entro 90 giorni dalla prima apertura.

    Formato
    Flacone da 10 ml.

    Cod. OSLD102MLT10
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati