Humana 3 Natcare Mp 470ml Hdpe

    Humana 3 Natcare Mp 470ml Hdpe

    943865523

    Humana italia spa

    Humana italia spa

    Alimento liquido a base di latte addizionato di vitamine e minerali indicato nell'alimentazione del bambino dall'anno compiuto come completamento ed integrazione di una dieta varia e
    Prezzo Finale:

    2,31 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Humana 3 Natcare Mp 470ml Hdpe

    Humana ProBalance
    Piccoli Eroi 3
    Descrizione
    Alimento liquido a base di latte addizionato di vitamine e minerali indicato nell'alimentazione del bambino dall'anno compiuto come completamento ed integrazione di una dieta varia e bilanciata. Si raccomanda l'utilizzo del latte materno anche dopo l'anno di vita. Humana 3 va inserito all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhiotto. Humana 3 contiene ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo, ALA, acido alfa-linolenico, un acido grasso essenziale che contribuisce allo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso, e vitamine A e C e zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. ProBalance fornisce al bambino i nutrienti per crescere nel rispetto dei suoi ritmi.

    Ingredienti
    Acqua, latte scremato in polvere, lattosio, oli vegetali (palma, colza, girasole), zucchero, sciroppo di glucosio; emulsionanti: esteri citrici di mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di calcio dell'acido ortofosforico, calcio citrato, sodio fosfato; correttore di acidità: acido citrico; vitamina C, acido pantotenico, biotina, vitamina A, vitamina K, vitamina D, cloruro di potassio, idrossido di potassio, lattato ferroso, vanillina, solfato di zinco, ioduro di potassio, vitamina E, vitamina B12.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 ml%VNR*
    Energia275 kJ
    66 kcal
    -
    Grassi, di cui:
    -acidi grassi saturi
    -acidi grassi monoinsaturi
    -acidi grassi polinsaturi
    3,1 g
    1,2 g
    1,2 g
    0,6 g
    -
    Carboidrati, di cui:
    -zuccheri
    7,9 g
    6,8 g
    -
    Proteine1,5 g-
    Sale0,05 g-
    Vitamina A80 mcg20
    Vitamina D1,3 mcg19
    Vitamina E1,7 mg34
    Vitamina K3,3 mcg27
    Vitamina C11 mg24
    Vitamina B120,13 mcg16
    Biotina2,5 mcg25
    Acido pantotenico0,5 mg17
    Calcio120 mg22
    Ferro1,2 mg15
    Zinco0,9 mg18
    Iodio15 mcg19
    Acido linoleico (LA)560 mg-
    Acido alfa-linolenico (ALA)60 mg-
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Pulire accuratamente il biberon o la tazza prima di ogni utilizzo: preparare il latte prima di ogni pasto. Non bere direttamente dalla bottiglia. Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute alla salute del bambino.
    1) Agitare la bottiglia.
    2) Versare la quantità di latte necessaria.
    3) Riscaldare il biberon fino a 37°C.

    Avvertenze
    Non scaldare nel microonde, rischio di scottature. Non riutilizzare il latte avanzato.

    Conservazione
    Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero in posizione verticale e utilizzare entro le successive 24 ore.
    Validità a confezionamento integro: 10 mesi.

    Formato
    Flacone da 470 ml.

    Cod. 70288
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati