Nextal Next Gocce Oculari Flacone 8 ml

    Nextal Next Gocce Oculari Flacone 8 ml

    934298175

    Sooft italia spa

    Sooft italia spa

    Nextal Next Gocce Oculari Flacone 8 ml
    Prezzo Finale:

    13,09 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Nextal Next Gocce Oculari Flacone 8 ml

    Nextal COLLIRIO

    Indicazioni:
    sostituto lacrimale idratante e lubrificante per il trattamento dei disturbi oculari causati da insufficienza, da stress ambientale, visivo e meccanico.

    Modalità d'uso:
    instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 2-3 volte al giorno o più, secondo necessità.
    Il prodotto può essere instillato nell’occhio anche quando si indossano lenti a contatto.

    Caratteristiche:
    soluzione oftalmica sterile a base di Ipromellosa ed aminoacidi.
    L’ Ipromellosa è un polimero che ha la proprietà di addensare e stabilizzare il film lacrimale sulla superficie della cornea creando uno scudo protettivo, trasparente e viscoelastico.
    L’idrossimetilglicinato di sodio (N-IG), è un derivato aminoacidico di nuova concezione che grazie alla sua attività antimicrobica esercita una efficace azione conservante ed è privo di effetti negativi sulla superficie oculare.
    Gli aminoacidi L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato e L-leucina, contenuti nel prodotto, aumentano la lubrificazione della superficie oculare e possono contribuire al miglioramento della protezione degli epiteli sottoposti a stress di varia natura.
    Protegge, umidifica e lubrifica la superficie oculare, procurando per lungo tempo sollievo dai disturbi (bruciore, sensazione di secchezza o di corpo estraneo ecc) causati dalla sindrome dell’occhio secco o dagli agenti irritanti ambientali (inquinamento atmosferico ecc), visivi (forte impegno della vista ecc.) e meccanici (lenti a contatto ecc.).

    Controindicazioni:
    ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.

    Avvertenze:
    il prodotto è sterile fino all'apertura del flacone.
    Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
    Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione, evitare che il goccimetro entri a contatto con l’occhio o con altri oggetti.
    Non utilizzare il prodotto dopo 90 giorni dalla prima apertura del flacone.
    Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone.
    Non conservare al di sopra di 25°C.
    Solo per uso oftalmico esterno.
    In caso di somministrazione di soluzioni oftalmiche a scopo curativo consultare il medico.
    Non usare il flacone se danneggiato.
    Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini.

    Componenti:
    ipromellosa; N-idrossimetil glicinato; sodio edetato; L-prolina; L-glicina; L-lisina cloridrato; L-leucina soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati