Ozodrop Gel Oftalmico Prot/lub

    Ozodrop Gel Oftalmico Prot/lub

    944254717

    Fb vision spa

    Fb vision spa

    Gel oftalmico protettivo, lubrificante, idratante e lenitivo a base di LipozonEye (olio vegetale ozonizzato, fosfolipidi di soia), idrossietilcellulosa (HEC) e
    Prezzo Finale:

    22,12 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Ozodrop Gel Oftalmico Prot/lub

    OZODROP GEL GEL OFTALMICO
    Protettivo e Lubrificante
    Descrizione
    Gel oftalmico protettivo, lubrificante, idratante e lenitivo a base di LipozonEye (olio vegetale ozonizzato, fosfolipidi di soia), idrossietilcellulosa (HEC) e kolliphor.
    È utile nel trattamento della secchezza oculare, anche in presenza di irritazione provocata da condizioni ambientali o stress meccanici, come l'indossaggio delle lenti a contatto.
    La presenza dell'olio vegetale e dei liposomi favorisce la stabilizzazione della fase lipidica del film lacrimale, riducendo l'evaporazione della fase acquosa e garantendo un sollievo immediato.
    OZODROP GEL ha inoltre la capacità di formare un film persistente e omogeneo sulla superficie corneale.

    Modalità d'uso
    Instillare una o due gocce per 3-4 volte al giorno o secondo parere del medico.

    Componenti
    LipozonEye (olio vegetale ozonizzato autopreservato, fosfolipidi di soia), idrossietilcellulosa, acido borico, sodio tetraborato, sodio edetato bisodico, PHMB, kolliphor P407, acqua depurata.

    Avvertenze
    Lavarsi accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto.
    Non usare in caso di allergia e ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Non utilizzare con le lenti a contatto indossate.
    Non toccare la superfice oculare con il beccuccio contagocce.
    Il prodotto appena instillato potrebbe produrre un lieve e temporaneo appannamento della vista; attendere la scomparsa del sintomo prima di iniziare attività che richiedano piena capacità visiva.
    Somministrare il prodotto almeno 5 minuti prima o dopo la somministrazione di altri prodotti per uso topico oftalmico.
    In caso di reazioni avverse interrompere l'utilizzo e contattare uno specialista.
    Non ingerire.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Non usare il prodotto se la confezione appare danneggiata.
    Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
    Sterile fino alla prima apertura.

    Conservazione
    Conservare, ben chiuso, ad una temperatura compresa tra 5°C e 25°C. Tenere lontano da fonti di calore.
    Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
    Validità post-apertura: 30 giorni.

    Formato
    Flacone da 6 ml.

    Cod. FBV011
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati