-14%
Physiomer Getto Norm Spray 135ml

    Physiomer Getto Norm Spray 135ml

    976205106

    Perrigo italia srl

    Perrigo italia srl

    Spray nasale per la detersione anche quotidiana, deterge le cavità nasali e aiuta a ripristinare la respirazione
    Prezzo di Listino:

    11,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,63 €

    -14%

    Prezzo Finale:

    9,87 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Physiomer Getto Norm Spray 135ml

    PHYSIOMER
    GETTO NORMALE
    Descrizione
    Spray nasale per la detersione anche quotidiana, deterge le cavità nasali e aiuta a ripristinare la respirazione.
    Il "siero di mare" Physiomer è composto al 100% da acqua di mare desalinizzata, ultrafiltrata e resa sterile in laboratorio, e conserva una combinazione completa di oltre 80 minerali ed oligoelementi, compresi calcio, magnesio, ferro, rame, manganese, zinco. Tutti questi minerali conferiscono a Physiomer un'azione anti-infiammatoria (che limita la diffusione delle infiammazioni) e rigenerante (effetto eutrofico), di gran lunga superiori a quelle delle comuni soluzioni saline. Physiomer allevia efficacemente i sintomi delle affezioni nasali e della zona sinusale dovuti ad infezioni alle vie respiratorie ed uditive, contribuisce alla riduzione dell'utilizzo di farmaci e riduce il manifestarsi di raffreddori e infezioni secondarie. Utilizzato quotidianamente, Physiomer umidifica la mucosa nasale e preserva il funzionamento naturale delle cavità nasali. Privi di agenti chimici e conservanti, i prodotti della linea Physiomer non pregiudicano il corretto funzionamento della mucosa nasale. La soluzione può essere utilizzata per periodi lunghi, ogniqualvolta necessaria senza alcun effetto collaterale o effetto rebound. Physiomer aiuta a ridurre l'utilizzo di decongestionanti a base di farmaci o antibiotici, che possono generare resistenza batterica.

    Componenti
    100% acqua di mare naturale, non diluita ed isotonica con una concentrazione di sale pari a 9 g/litro di cloruro di sodio.

    Modalità d'uso
    Può essere utilizzato ogni volta che si ritiene necessario. Per la prevenzione quotidiana: da 1 o 2 applicazioni di 1-2 secondi al giorno in ciascuna narice. In caso di secrezioni fluide o abbondanti dovute a raffreddore o a qualsiasi altra infezione nasale: da 4 a 6 applicazioni di 1-2 secondi al giorno o più se necessario in ciascuna narice.
    1. Posizionare la testa sopra il lavabo o nella doccia, inclinarla da un lato e introdurre delicatamente il beccuccio nella narice superiore. Premere con decisione l'erogatore per 1-2 secondi.
    2. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo.
    3. Ripetere con l'altra narice girando la testa dall'altro lato.
    4. Soffiare il naso.
    Lavare il beccuccio con acqua calda dopo ciascun utilizzo ed asciugarlo con cura.

    Avvertenze
    L'utilizzo da parte di più persone potrebbe comportare la diffusione dell'infezione. Utilizzare entro 6 mesi dalla prima applicazione. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare se la confezione ha perso il suo aspetto originale.

    Formato
    Flacone da 135 ml.

    Cod. 15694
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati