Perlatox Spray Orale 20ml

    Perlatox Spray Orale 20ml

    985798091

    Aristeia farmaceutici srl

    Aristeia farmaceutici srl

    Dispositivo medico coadiuvante nell'igiene specifica del cavo orale e della gola
    Prezzo Finale:

    13,34 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Perlatox Spray Orale 20ml

    Perlatox
    spray Descrizione
    Dispositivo medico coadiuvante nell'igiene specifica del cavo orale e della gola. Utile negli stati di irritazione ed arrossamenti delle mucose gengivali ed orofaringee.

    Modalità d'uso
    1-2 spruzzi, 2-4 volte al giorno o più spesso al bisogno.
    1. Spostare l'erogatore in posizione orizzontale e porre lo stesso in corrispondenza della sede di applicazione.
    2. Premere la testa dell'erogatore al fine per far fuoriuscire una quantità predosata e nebulizzata di soluzione.
    3. Dopo l'uso, sciacquare accuratamente l'erogatore.

    Componenti
    Aqua, xylitol, polysorbate 20, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium chloride, citric acid, potassium sorbate, chlorexidine digluconate, sucralose, Melaleuca alternifolia oil, Mentha piperita oil, aroma, bisabolol, sodium dehydroacetate, Aloe barbadensis gel, sodium hyaluronate, sodium ascorbyl phosphate, Citrus medica limonum oil.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Il prodotto in bambini al di sotto dei dodici anni di età va somministrato solo secondo prescrizione del medico o dell'odontoiatra. Evitare di spruzzare negli occhi. L'uso del flacone è personale; l'uso dello stesso flacone da parte di più soggetti, può facilitare la trasmissione di infezioni.
    In alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale. L'uso, specie se prolungato, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Dove ciò si verifichi, interrompere il trattamento al fine di istituire idonea terapia. Non somministrare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti; in caso di reazioni indesiderate, sospendere il trattamento e consultare un medico. È importante segnalare al proprio medico o farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti.

    Conservazione
    Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C.

    Formato
    Flacone da 20 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati